Roma: l'area Canottaggio Sociale Fic presenta le attività principali
Conferenza stampa il 16 aprile, alle ore 11.
(Prima Pagina News)
Martedì 09 Aprile 2024
Roma - 09 apr 2024 (Prima Pagina News)
Conferenza stampa il 16 aprile, alle ore 11.
Il prossimo 16 aprile, alle ore 11.00, nella Sala Conferenze al primo piano del Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano 74 a Roma, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Giuseppe Abbagnale incontrerà gli Organi di Informazione per presentare le attività principali che saranno promosse dall’Area Canottaggio Sociale.

Abbagnale, insieme a Nicolò Cavalcanti responsabile dell’Area, tratteggerà quanto fatto fino ad oggi per il Terzo Settore e quindi nei confronti dell’interesse generale, presentando anche alcuni degli eventi che caratterizzeranno il canottaggio sociale nei prossimi mesi.

In particolare, il sostegno che la Federazione Italiana Canottaggio sta riservando alla Campagna TamponTax lanciata da Coop, per la quale il Presidente Abbagnale ne è il primo firmatario. E poi ancora sarà l’occasione per parlare di tante altre attività, con particolare riferimento alla “Rowing for the Cure” e alla Regata “Via le Mani” che, programmata per il 13 ottobre, quest’anno si svolgerà in contemporanea a Roma e Mantova organizzata, rispettivamente, dal CC Roma e dalla SC Mincio in accordo con i rispettivi Comitati Regionali.

Appuntamento, quindi, il 16 aprile, alle ore 11.00, nella Sala Conferenze al primo piano del Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano 74.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

canottaggio
Fic
PPN
Prima Pagina News
sociale

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU