Sanremo 2021, Amadeus: "Simona Ventura è risultata positiva al #Covid"
Ospiti questa sera Barbara Palombelli, Barbara Venezi, Mahmood, Alessandra Amoroso, Emma e Matilde Gioli.
(Prima Pagina News)
Venerdì 05 Marzo 2021
Imperia - 05 mar 2021 (Prima Pagina News)
Ospiti questa sera Barbara Palombelli, Barbara Venezi, Mahmood, Alessandra Amoroso, Emma e Matilde Gioli.
La quarta serata del Festival di Sanremo non inizia nel migliore dei modi: Simona Ventura, infatti, è stata contagiata dal Covid-19, per cui non potrà prendere parte alla kermesse.A renderlo noto, in conferenza stampa, è Amadeus.

"Sono rattristato nel dover dire che Simona Ventura è risultata positiva al Covid. Grazie a Dio sta bene", ha detto il conduttore e direttore artistico di Sanremo71.

"Purtroppo dobbiamo combattere con cose che mai avremmo immaginato in passato. Faccio un grandissimo in bocca al lupo a Simona, la cosa più importante è che stia bene e torni a lavorare. Ti abbraccio forte, Simona, magari accadrà un’altra volta", ha proseguito.

Questa sera saranno ascoltate tutte le canzoni dei Big in gara e sarà decretato il vincitore nella sezione Giovani. Nutrito anche l'elenco degli ospiti, con Barbara Palombelli che porterà all'Ariston un monologo sulle donne, la direttrice d'orchestra Beatrice Venezi, e con le esibizioni di Mahmood e Alessandra Amoroso, che eseguirà due brani, il primo dei quali in coppia con Matilde Gioli, per i lavoratori dello spettacolo, il secondo in coppia con Emma Marrone.

"Ci siamo! Poche ore - ha scritto la cantante salentina su Instagram - e sarò al teatro Ariston. Il palco di Sanremo mi fa sempre un po’ paura ma questa volta non sarò sola, porterò con me un pezzetto della mia ‘famiglia itinerante’, quella formata dalle persone che ho scelto in questa vita fatta di musica, di note, di cuori che battono, voci che urlano, sudore che scende e sacrifici. In questo momento in cui le luci di (quasi) tutti i palchi sono spente, le accenderemo proprio su di loro e per loro, per questa famiglia che rende il mio sogno il mestiere più bello del mondo attraverso la sua professionalità. ‘Mi chiamo Alessandra Amoroso e nella vita faccio la cantante’".

Ritorna sul palco anche Zlatan Ibrahimovic, che ieri sera è stato protagonista del momento più divertente, in cui ha raccontato il suo avventuroso ritorno a Sanremo da Milano con un motociclista in autostop. La scena è stata nuovamente raccontata in conferenza stampa: "Ieri - ha detto il calciatore milanista - è stata una giornata incredibile, potrei fare un film".

"Abbiamo trovato un incidente in autostrada, siamo stati fermi tre ore in una macchina, un po’ di stress mi è arrivato perché ho detto: Ama senza Ibra non ce la fa. Ero da sette ore nel pullmino. Fuori dalla macchina trovo questo motociclista e la storia la sapete. Ma pensavo nessuno mi credesse. E allora ho fatto i filmati. Sapevano solo il mio autista e il mio braccio destro. Avevo addosso un Gps così se questa persona mi portava da qualche altra parte qualcuno l’avrebbe saputo. Poi ho notato che non guidava bene e allora gli ho detto: ‘Fai guidare me, così io non ho paura e tu non hai responsabilità’. Ma lui mi ha detto di no. Quando siamo arrivati mi ha detto che non aveva mai guidato in autostrada. Gli ho detto di non preoccuparsi, che aveva fatto un buon lavoro".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#Covid-19
contagio
Festival di Sanremo 2021
PPN
Prima Pagina News
quarta serata
Simona Ventura

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU