Sanremo, Carlo Conti: "Se la Rai me lo chiedesse, mi siederei a tavolino per capire se ho le energie"
"Se dovessi rifiutare, non lo direi mai, per una forma di rispetto verso chi lo farà, non vorrei che nessuno si sentisse una seconda scelta".
(Prima Pagina News)
Martedì 02 Aprile 2024
Roma - 02 apr 2024 (Prima Pagina News)
"Se dovessi rifiutare, non lo direi mai, per una forma di rispetto verso chi lo farà, non vorrei che nessuno si sentisse una seconda scelta".
"Voglio fare un ragionamento chiaro e semplice. Se l'azienda mi dovesse chiedere di fare Sanremo, che sia oggi, fra un mese o fra tre anni, o se me lo avesse già chiesto, mi metterei seduto a un tavolino per capire se ho le energie e l'orecchio moderno per scegliere le canzoni, che sono la cosa più importante".

A dirlo, in un'intervista rilasciata a "Chi", è Carlo Conti, replicando ad una domanda sul Festival di Sanremo. Da molto tempo girano voci circa la volontà di Viale Mazzini di proporre al presentatore toscano di tornare a condurre il Festival, dopo le edizioni del 2015, 2016 e 2017.

"Negli ultimi anni io, Baglioni e Amadeus abbiamo cercato di essere al passo con i tempi. Ma, se dovessi rifiutare, non lo direi mai, per una forma di rispetto verso chi lo farà, non vorrei che nessuno si sentisse una seconda scelta", continua Conti, che torna su Rai1 dal 6 aprile con il programma "I Migliori Anni".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Carlo Conti
PPN
Prima Pagina News
Sanremo

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU