Serie A, i risultati della domenica: Inter ko, Roma-Milan 1-1

La terza giornata di ritorno vede il clamoroso tracollo dell'Inter in casa contro il Bologna. Nel posticipo Roma e Milan non si fanno male: 1-1 all'Olimpico.

(Prima Pagina News)
Domenica 03 Febbraio 2019
03 feb 2019 (Prima Pagina News)

La terza giornata di ritorno vede il clamoroso tracollo dell'Inter in casa contro il Bologna. Nel posticipo Roma e Milan non si fanno male: 1-1 all'Olimpico.

La 22esima giornata di campionato è quella che ufficializza, se ce ne fosse stato bisogno, la crisi dell'Inter. I nerazzurri nel 2019 in campionato non hanno ancora vinto una gara, non riuscendo a segnare nemmeno un gol. Il Bologna passa clamorosamente al Meazza, ritorno vincente di Mihajlovic sulla panchina felsinea.

Prima del risultato più clamoroso di giornata sfilza di pareggi in tutte le altre gare. SPAL e Torino nel lunch match fanno 0-0, doppio 1-1 tra Genoa-Sassuolo e Udinese-Fiorentina. Risultato che si ripete nel posticipo serale: in un'Olimpico particolarmente ostile alla Roma i giallorossi scrollano di dosso la pressione con una bella gara contro il Milan. Un grande Donnarumma ferma i capitolini; Piatek porta in vantaggio i rossoneri con il primo gol in campionato con la nuova maglia. In avvio ripresa il solito Zaniolo rimette le cose a posto, poi il portiere ospite è super in almeno 3 circostanze.

Domani Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta concluderanno il programma di questa giornata di campionato.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU