Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Sport, Roma, Italy Major Premier Padel: in corso le prequalificazioni
Sabato il sorteggio del tabellone principale al Foro Italico.
(Prima Pagina News)
Giovedì 19 Maggio 2022
Roma - 19 mag 2022 (Prima Pagina News)
Sabato il sorteggio del tabellone principale al Foro Italico.
Si concludono domani al Club Play Pisana di Roma le pre-qualificazioni dell’Italy Major Premier Padel, che mettono in palio due wild card per il tabellone principale del torneo (al via il 23 maggio al Foro Italico) e quattro posti per le qualificazioni (21-22 maggio).

Le due wild card per il main draw dell’Italy Major Premier Padel sono andate alle coppie composte da Lorenzo Di Giovanni-Federico Beltrami e Michele Bruno-Luca Mezzetti, che domani si sfideranno in finale (ore 11). Sempre domani (dalle ore 14) al Club Play Pisana sono in programma gli spareggi per designare le due coppie alle quali andranno le wild card per le qualificazioni.

Le altre due wild card, in quota FIT, per il tabellone principale sono state assegnate alle coppie Simone Cremona-Marco Cassetta e Daniele Cattaneo-Riccardo Sinicropi.

L’Italy Major è uno dei quattro tornei più importanti del nuovo circuito Premier Padel, organizzato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) e Qatar Sports Investment (QSI) con il supporto della Professional Padel Association (PPA).

Gli altri tre Major in calendario sono l’Ooredoo Qatar Major, che ha avuto luogo a Doha lo scorso marzo, il Paris Premier Padel Major, che si disputerà allo Stadio Roland Garros di Parigi dall’11 al 17 luglio, e il Mexico Premier Padel Major, in programma a Monterrey dal 28 novembre al 4 dicembre.

Sabato alle ore 16, presso l’area WeSportUp del Foro Italico, è in programma la cerimonia del sorteggio del tabellone principale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Italy Major
padel
PPN
prequalificazioni
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU