Storia di Successo: tNotice, il primo servizio elettronico di recapito certificato qualificato in Italia
inPoste.it e tNotice entrano oggi a far parte della Trust List Europea eIDAS.
(Prima Pagina News)
Giovedì 15 Febbraio 2024
Roma - 15 feb 2024 (Prima Pagina News)
inPoste.it e tNotice entrano oggi a far parte della Trust List Europea eIDAS.
"Oggi è un giorno storico per inPoste.it S.p.A. e tNotice, che entrano a far parte della Trust List Europea eIDAS, grazie alla qualificazione ottenuta dall'AGID - Agenzia per l'Italia Digitale.

tNotice diventa così il primo (ed unico) Servizio Elettronico di Recapito Certificato Qualificato in Italia, riconosciuto come fornitore di servizi elettronici specifici, tra cui il recapito certificato di documenti digitali. Questa certificazione rappresenta non solo il rispetto delle normative del Regolamento UE n. 910/2014 e del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD), ma incarna anche l'impegno di tNotice nel plasmare il futuro in cui sicurezza, efficienza e fiducia nella comunicazione digitale sono accessibili a tutti.

Il raggiungimento di questo traguardo non è solo un successo normativo, ma riflette la visione di tNotice di abbattere le barriere comunicative, offrendo un servizio che funga da balsamo per l'ambiente digitale.

Anni di appassionato impegno, ricerca e sviluppo hanno portato a questo risultato, sostenuti dalla convinzione che la tecnologia debba lavorare a favore dell'umanità, semplificando la vita delle persone, migliorando la qualità della comunicazione e garantendo la sicurezza nelle transazioni digitali.

In questa occasione, desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti i nostri clienti, partner e sostenitori che hanno creduto in tNotice e nella sua visione. La vostra fiducia e supporto sono la forza trainante di un impegno incessante verso l'innovazione.

Guardando al futuro, tNotice è più motivata che mai a continuare su questa strada, guidata dall'amore per l'innovazione e dal desiderio di contribuire a un mondo più connesso, sicuro e semplice".

E' quanto rende noto tNotice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

eIDAS
PPN
Prima Pagina News
tNotice

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU