Tennis, Internazionali Bnl d'Italia, Binaghi (Fit): siamo il primo sport ad aver avuto la deroga dal governo per il pubblico
"Ringrazio la sottosegretaria Vezzali anche a nome di decine di migliaia di persone che beneficeranno di questa decisione".
(Prima Pagina News)
Martedì 04 Maggio 2021
Roma - 04 mag 2021 (Prima Pagina News)
"Ringrazio la sottosegretaria Vezzali anche a nome di decine di migliaia di persone che beneficeranno di questa decisione".
"Ringrazio la sottosegretaria Vezzali anche a nome di decine di migliaia di persone che beneficeranno di questa decisione. C’è stata grande tenacia per poter ammettere il pubblico in questa manifestazione. E’ una decisione che abbiamo cercato in ogni modo, significativa per l’importanza del nostro torneo. Credo che sia auspicata da tutto il mondo dello sport".

E' quanto ha detto il Presidente di Federtennis Angelo Binaghi, durante la conferenza stampa di presentazione degli Internazionali Bnl d'Italia, che si terranno a Roma dall'8 al 16 maggio, riferendosi all'ok dato dal governo alla presenza di pubblico per una capienza del 25% dagli ottavi di finale.

"Il nostro torneo - ha proseguito Binaghi - ha una visibilità mondiale, siamo il primo sport ad aver avuto la deroga dal governo, Spero che possa diventare la prima occasione per i telespettatori per dimostrare che il nostro Paese si avvia alla normalità, e quindi poter far vedere a quella moltitudine di persone che il nostro Paese è nuovamente disposto ad accoglierli, con l’ospitalità con cui siamo noti nel mondo. E’ una buona notizia per la sindaca Raggi, la ringrazio per il sostegno al termine dell’edizione passata, la più tormentata della storia del nostro torneo".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

angelo binaghi
Federtennis
Internazionali BNL d'Italia
ottavi di finale
PPN
Prima Pagina News
pubblico

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU