Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Turismo: alla scoperta del Sud del Portogallo con 4Winds
Dal 26 settembre al 2 ottobre un tour attraverso le regioni dell’Alentejo e dell’Algarve, terre che diedero vita alle Grandi Scoperte, patria di navigatori temerari, audaci pirati e di scrittori passionali.
(Prima Pagina News)
Giovedì 25 Agosto 2022
Roma - 25 ago 2022 (Prima Pagina News)
Dal 26 settembre al 2 ottobre un tour attraverso le regioni dell’Alentejo e dell’Algarve, terre che diedero vita alle Grandi Scoperte, patria di navigatori temerari, audaci pirati e di scrittori passionali.
Tour speciale dal 26 settembre al 2 ottobre da Roma firmato 4Winds alla scoperta della parte meridionale del Portogallo, attraverso le regioni dell’Alentejo e dell’Algarve, terre che diedero vita alle Grandi Scoperte, patria di navigatori temerari, audaci pirati e di scrittori passionali come solo questo paese riesce ad esprimere.

Si visiteranno: Lisbona – Marvão - Évora– Vila Viçosa – Elvas - Monsaraz - Albufeira - Faro - Lagos - Cabo S. Vicente. Volo di linea da Roma, pensione completa, guida in italiano, buon livello alberghiero (4 stelle).

La quota include: volo aereo da Roma, relative tasse aeroportuali e bagaglio in stiva, 7 pernottamenti in hotel di 4stelle con prima colazione, 6 pranzi in ristorante con acqua/vino/caffè inclusi, 7 cene in hotel (bevande escluse), guida locale in italiano, radioguide/auricolari per tutto il viaggio, bus AC per tansfers e visite, ingressi per le visite menzionate (Évora: duomo e chiesa S. Francisco / cappella delle ossa; Vila Viçosa: palazzo ducale; Elvas: fortezza di Graça; Faro: duomo; Lagos: chiesa Santo Antonio; Sagres: fortezza; Lisbona: monastero di Jerónimos (chiesa e chiostro)), vitto e alloggio per guida ed autista.

Quota a persona volo incluso: € 1.775 in camera doppia; 2.275 Euro in singola; (100 Euro Quota istruttoria e Assicurazione).

Per saperne di più: Ufficio Booking: +39.06.7024406 - www.4winds.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

4Winds
Portogallo del Sud
PPN
Prima Pagina News
tour

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU