Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Sono grato di avere accanto a me la mia famiglia in questo nuovo capitolo. Mi sento fortunato di poter continuare a lavorare".
"Sono grato di avere accanto a me la mia famiglia in questo nuovo capitolo. Mi sento fortunato di poter continuare a lavorare".
L'attore Eric Dane, tra i volti più noti e amati della serie televisiva "Grey's Anatomy" e tra i protagonisti di "Euphoria", ha la Sla (Sclerosi Laterale Amiotrofica, ndr), una malattia neurodegenerativa che porta alla progressiva perdita del controllo dei muscoli.
A rivelarlo è stato lui stesso, che nella serie Abc aveva il ruolo del chirurgo plastico Mark Sloan, soprannominato McSteamy (dottor Bollore) per il carisma e il fascino.
"Mi è stata diagnosticata la Sla. Sono grato di avere accanto a me la mia famiglia in questo nuovo capitolo. Mi sento fortunato di poter continuare a lavorare", ha dichiarato l'attore, che la settimana prossima dovrebbe fare ritorno sul set per la quarta stagione di "Euphoria", serie targata Hbo in cui interpreta il ruolo di Cal Jacobs, papà del protagonista Nate.
Per l'attore citare la sua famiglia è qualcosa di notevole: soltanto un mese fa, sua moglie, Rebecca Gayheart, ha chiesto di revocare l'istanza di divorzio, presentata nel 2018 dopo 14 anni di matrimonio. La coppia ha due figli, la 15enne Billie Beatrice e la 13enne Georgia Geraldine.