"Look Totalbrand": l'arte di Alessandro Maritato approda a Sanremo
L'arte del parrucchiere: la magia d'arte e di tecnica.
(Prima Pagina News)
Martedì 06 Febbraio 2024
Imperia - 06 feb 2024 (Prima Pagina News)
L'arte del parrucchiere: la magia d'arte e di tecnica.

Come non riconoscerli per le strade Sanremesi? La frase chiave resta sempre e solo una: “Buongiorno lookers, buongiorno a tutti, come state? Spero bene”.

Alessandro ci togli una curiosità? Nei tuoi post a seguito del Buongiorno mattutino, chiedi sempre a tuoi “lookers”, se stanno bene o benissimo, come mai non indichi mai aggettivi negativi, sempre positivo, sempre proiettato verso il bene e la serenità?

Beh, bella domanda, seppur di non semplice risposta, io non contemplo nulla che possa essere negativo, quindi per me lo stare male non esiste, o meglio, anche se  alcune volte capitano negatività, e fastidiosi malesseri e il malcontento cerca di avere la meglio su di noi, bisogna reagire positivamente, dobbiamo essere bravi a scacciare le cose nefaste; ne va della qualità della nostra vita! Malessere, negatività, punti di caduta della quotidianità e quella logorante inquietudine del malessere del vivere non hanno altra “medicina” che l’essere positivi, il continuare a vedere la vita dal punto di vista della bellezza.  Questo è alla base della nostra proposta del web, con noi “virtualmente”, ogni persona, se solo lo desidera ed entra nel mood giusto, può stare bene, coltivando emozioni, aspirazioni, passioni e amicizie e attimi di vita vissuta positivamente.

È un piacere trovarvi qui a Sanremo: un commento a caldo… Siete emozionati?

Come si fa a non esserlo, questa piccola ma incantevole città, ti rapisce ed al tempo stesso ti fa tremare le gambe. L’idea di portare la nostra arte, 2la sperimentazione delle più intraprendenti fra le acconciature dei nostri capelli, approntate poi per un palcoscenico unico al mondo, bello come non mai, ricco della storia della canzone italiana, è una soddisfazione che non si può descrivere, forse il fiore più amato della coreografia della scena del teatro Ariston.

Possiamo sapere per quale Artista state curando l’immagine?

I più attenti, che ci seguono su “Ig” sanno già quale artista ci ha affidato il suo look, ma comunque ormai non è più spoiler quindi si possiamo dirlo: Il Tre

Che tipo di acconciature hai in programma per lui?

Eh… Eh…. Eh… domanda birichina questa… Seguiteci sarà bello scoprirlo direttamente dalla TV.

Veniamo a te ora Giorgio. Come ci si sente ad essere Qui a Sanremo, avete preso parte già a molte manifestazioni importanti come Alta Roma, Festival del Cinema di Venezia, Festival di Cannes, ed ora il “cameo” di Sanremo….

Eh Sanremo, è Sanremo, tutto ci lascia senza parole, sarà di sicuro uno dei tasselli importanti che, con onore aggiungeremo a quelli già presenti nella nostra esperienza di lavoro. Far vivere la nostra realtà e quella di “LookTotalBrand” – la nostra creatura pù amata - in giro per il mondo, ci rende orgogliosi, fieri di quello che siamo; una vera soddisfazione.

Il nostro motto è “Stay Foolish Stay Hungry”, siamo appena rientrati da Londra, lì oltremanica ci siamo conquistati una buona audience, una folla incredibile ci ha visti protagonisti di un progetto importante, di cui – almeno per il momento - non possiamo ancora svelare nulla. Allora, nel salutarvi, invito tutti a restare connessi per scoprire e prendere visione di questo estro straordinario che è alla base del vostro successo nel Mondo.

L’appuntamento sanremese è per ora, ogni sera ore 21.30 su Rai Uno per tutta la durata del Festival.

…e come dite sempre voi #ciaolookers!


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alessandro Maritato
Look Totalbrand
PPN
Prima Pagina News
Sanremo

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU