Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Aloha Park Hotel, un’oasi di relax e cortesia nel cuore di Campomarino Lido.
Nel Molise esiste il cibo, la bellezza e la disponibilità a due passi dal mare.
di Mariachiara Sacchetti
Mercoledì 28 Luglio 2021
Roma - 28 lug 2021 (Prima Pagina News)
Nel Molise esiste il cibo, la bellezza e la disponibilità a due passi dal mare.
La battuta che tutta l’Italia da sempre fa è: Ma esiste il Molise? Il Molise esiste ed è uno dei luoghi più ricchi di buone materie prime e mare a cielo aperto, di bella gente e profumo di sabbia.

A Campomarino Lido, tra le vie che incontrano ogni giorno occhi nuovi di turisti con la pace nel cuore e vogliosi del meritato riposo troviamo l’Aloha Park Hotel, una struttura ricca di bellezza e cortesia, una seconda casa in cui trascorrere le ferie sotto gli occhi amichevoli dei camerieri, sotto le mani ricche del cuoco e sotto lo sguardo attento del proprietario Lino Vileno che nella sua discrezione riesce ad avere un occhio di riguardo per ogni singola persona venendo incontro quotidianamente a qualsiasi tipo di esigenza, che sia alimentare, di routine o più ricercate.

Uno via vai di gente “per bene” che con un sorriso e una strizzata d’occhio ti accoglie come si fa in famiglia, senza mai farti sentire un vero e proprio cliente ma sempre e comunque un ospite ben accolto. Le tradizioni molisane sono forse uno dei patrimoni meno studiati e meno visitati ma tra un passo verso il mare ed una manciata di sabbia tra le dita e i capelli esistono posti come questo che fanno tornar la voglia di girarla tutta l’Italia perché dove ci si sente a casa ci si ritorna sempre.

Il buon cibo di Luigi, la pulizia delle ragazze che ogni mattina si affacciano a cambiare la stanza, il sorriso dolce di Sonia, lo sguardo preciso di Mauro, l’attenzione di Jole, la gentilezza di Marco, il carisma di Pierluigi, la semplicità di Alessia e Serena sono quelle cose che qualsiasi Hotel dovrebbe avere ma che è sempre più difficile da trovare.

Se esiste un posto che profuma di libertà e relax allora è proprio questo, in totale sicurezza grazie alla sanificazione costante fatta già in tempi non sospetti, un anticipare le idee e le evoluzioni tipiche di Lino Vileno. Buone vacanze e buona permanenza a tutti coloro che scelgono la qualità molisana sotto tutti i punti di vista

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Aloha Park Hotel
Campomarino Lido
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU