Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Servirà una grande prestazione davanti ai nostri tifosi. Mercato? Siamo corti ma la società farà qualcosa e lo farà con giocatori di prospettiva".
"Servirà una grande prestazione davanti ai nostri tifosi. Mercato? Siamo corti ma la società farà qualcosa e lo farà con giocatori di prospettiva".
“Sono gare meravigliose da giocare, contro un avversario forte e solido. La Real Sociedad è una squadra che ha qualità, compattezza e, non a caso, è la seconda miglior difesa dei top cinque campionati europei. Noi dovremo affrontare la partita come se non ci fosse un domani, si gioca per vincere perchè è il nostro Dna. Proprio per questo, servirà una grande prestazione davanti ai nostri tifosi”.
Così il tecnico della Lazio, Marco Baroni, durante la conferenza stampa di presentazione del match di Europa League contro il Real Sociedad, in programma domani all'Olimpico.
“E’ una grande opportunità e non dobbiamo fare calcoli – ha evidenziato -. Questo per noi è un passaggio importante perchè ci permetterebbe di avanzare direttamente alla fase finale”. “Noi - ha ribadito - vogliamo rimanere protagonisti in tutte le competizioni, perchè la squadra ha le energie per farlo. Abbiamo iniziato un percorso insieme e abbiamo delle opportunità davanti a noi che non dobbiamo assolutamente lasciare al caso. L’Europa League è qualcosa di straordinario e noi proveremo ad onorare questa grande partita”.
Nel frattempo, il calciomercato è entrato nel vivo, e gli Aquilotti sarebbero coinvolti in molte trattative: “Siamo corti ma la società farà qualcosa e lo farà con giocatori di prospettiva. Chi viene a far parte di questa squadra dovrà essere giovane e avere grande energia e prospettive”.