Calcio: Samsung è partner ufficiale della Figc
Gravina: "Insieme potremo sviluppare nuove soluzioni per rendere il nostro sport uno spettacolo ancor più emozionante".
(Prima Pagina News)
Giovedì 13 Maggio 2021
Milano - 13 mag 2021 (Prima Pagina News)
Gravina: "Insieme potremo sviluppare nuove soluzioni per rendere il nostro sport uno spettacolo ancor più emozionante".
Samsung Electronics Italia è partner ufficiale della Figc. L'intesa è stata ufficializzata oggi alla Smart Home del Samsung District di Milano e durerà fino al 30 gennaio del prossimo anno.

"Siamo orgogliosi - ha detto il Presidente della Figc, Gabriele Gravina - di dare il benvenuto a Samsung tra i partner delle Nazionali italiane di calcio perché insieme potremo sviluppare nuove soluzioni per rendere il nostro sport e la sua fruizione uno spettacolo ancor più emozionante".

"La Federazione - ha proseguito - è impegnata nel campo dell'innovazione e, dopo aver sposato il progetto giovani in maglia azzurra, sta accelerando sulle riforme per rendere il nostro sistema sempre più moderno e sostenibile".

"La partnership con la Figc - ha detto il Presidente di Samsung Electronics Italia, Alex Lim - ha per noi un grande valore nel rilanciare e sostenere la passione e l'innovazione nel mondo dello sport, di cui condividiamo i valori e i principi più virtuosi, impegno, spirito di squadra, fair play, che in un periodo complesso come quello attuale assumono una rilevanza ancora più significativa per le persone".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alex Lim
Figc
partner ufficiale
PPN
presidente della FIGC Gabriele Gravina
Prima Pagina News
Samsung Electronics Italia

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU