Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Mihajlovic fu il primo a lanciarmi, gli sarò sempre grato. Futuro? Vediamo come va, poi parleremo".
"Mihajlovic fu il primo a lanciarmi, gli sarò sempre grato. Futuro? Vediamo come va, poi parleremo".
Davide Calabria si presenta ai tifosi del Bologna come nuovo terzino del club felsineo. Giunto in prestito dal Milan, il suo contratto sarà valido fino al 30 giugno, dopodiché si vedrà.
La priorità, ora, è il presente, dopo 11 anni al Milan, di cui è stato anche capitano: "Sono qui per rilanciami dopo il triste addio al Milan", ha detto Calabria in conferenza stampa.
Non era previsto che lasciasse Milanello a gennaio, ma la lite con Conceicao dopo il match contro il Parma ha fatto degenerare la situazione: "E' stata una scelta maturata con il passare dei giorni e alla fine il fatto che io sia qui è stata la cosa più giusta e logica per tutti. Abbiamo affrontato la cosa in maniera matura. Ho scelto questa piazza perché c'è potenziale, la squadra è ambiziosa e lavora tanto. Penso possa aiutarmi a fare una buona stagione da qui al termine e penso che io posso aiutare questa squadra a crescere. Ci vedo qualcosa di bello e la poi la nazionale è ancora nei miei pensieri: voglio rilanciarmi".
Il suo arrivo a Bologna è nel segno di Mihajlovic: "Sinisa fu il primo a lanciarmi, gli sarò sempre grato". E per quanto riguarda il futuro: "Vediamo prima come andrà sul campo, poi ne parleremo al momento opportuno".