Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Applausi e cori per Claudio Ranieri.
Applausi e cori per Claudio Ranieri.
La Roma incontra i tifosi, in occasione dell'allenamento aperto al pubblico al Tre Fontane: tremila persone si sono radunate sulle tribune per assistere alla seduta della squadra, che sabato sera, nella gara prima di Pasqua in programma all'Olimpico, se la vedrà contro il Verona.
El Shaarawy, Gollini e Dovbyk fanno allenamento differenziato in palestra, ma le loro condizioni, riferisce la Società, non destano preoccupazioni, perché sarebbe soltanto una questione di gestione in vista del campionato.
Tutto il resto della rosa, dopo la prima parte atletica, sta effettuando una partita 11 vs 11. Tra le persone più acclamate dal pubblico, c'è sempre il tecnico Claudio Ranieri, a cui sono stati tributati cori e ovazioni.