Calcio, Serie B, Palermo, Aurelio: "Quest'anno il nostro obiettivo è essere competitivi per la Serie A"
"La partita contro l'Ascoli è stata archiviata, la testa è a Cosenza".
(Prima Pagina News)
Lunedì 18 Settembre 2023
Palermo - 18 set 2023 (Prima Pagina News)
"La partita contro l'Ascoli è stata archiviata, la testa è a Cosenza".
Archiviato l'Ascoli, ora il Palermo sta già pensando alla sfida di venerdì sera, in casa, contro il Cosenza.

"Ad Ascoli abbiamo ottenuto una grande vittoria, su un campo molto difficile. Siamo stati bravi a mantenere lo 0-0 sino alla fine, poi grazie al gol di Mancuso abbiamo vinto la partita. Siamo stracontenti che siamo riusciti a portare a casa i tre punti", ha detto il terzino Giuseppe Aurelio, a commento della vittoria riportata contro i marchigiani.

"Nel primo tempo ho sfiorato il gol era stata una situazione su uno schema che avevamo provato e riprovato in allenamento. Peccato, ci sono andato vicino. Sarà per la prossima volta. La testa è già al Cosenza, stiamo lavorando per fare una grande prestazione venerdì sera, la partita di Ascoli è stata già archiviata, siamo già concentrati sulla partita che giocheremo davanti al nostro pubblico. Il Cosenza è una squadra forte e verrà qui per fare risultato. Ma troveranno pane per i loro denti", ha aggiunto il terzino.

Per quanto riguarda il futuro, non ci sono dubbi: il Palermo può tornare alla massima Serie. "Quest'anno il nostro obiettivo è essere competitivi per la Serie A. Ce la metteremo tutta, ogni partita andremo in campo per dare tutto fino all'ultimo minuto. Ma siamo consapevoli anche che molte squadre vogliono essere protagoniste come noi".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ascoli
Cosenza
Giuseppe Aurelio
Palermo
PPN
Prima Pagina News
Serie B

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU