Champions League, Bastoni: "Il City è fortissimo, ma andiamo a Istanbul con grande fiducia"
"Hanno davvero pochi punti deboli e fanno paura davanti, stanno bene insieme. Dobbiamo essere molto bravi a fermarli".
(Prima Pagina News)
Giovedì 01 Giugno 2023
Milano - 01 giu 2023 (Prima Pagina News)
"Hanno davvero pochi punti deboli e fanno paura davanti, stanno bene insieme. Dobbiamo essere molto bravi a fermarli".
"Fiducia verso la finale di Champions League? Stiamo bene, è un momento in cui abbiamo fiducia. Era fondamentale vincere l'Euroderby, ci ha ricaricato le batterie al 100%

Era importante vincere perché vincere dà forza, energia, carica, voglia di giocare subito. Andiamo con grande fiducia a Istanbul".

Così, ai microfoni del programma di Dazn "1 vs. 1", il difensore dell'Inter, Alessandro Bastoni.

"Chi temo di più? Chi peschi peschi da quella squadra, penso facciano tutti paura. Il City è fortissimo, sono un grande estimatore di Guardiola anche per come gioca, come fa giocare i difensori, guardo molto spesso il City. Hanno davvero pochi punti deboli e fanno paura davanti, stanno bene insieme. Dobbiamo essere molto bravi a fermarli.

Inzaghi specialista delle coppe? Ti trasmette tranquillità prima delle finali, la serenità necessaria per affrontare questo genere di partite. Nei momenti difficili l'importante è avere un gruppo solido nelle difficoltà, ci siamo seduti, abbiamo parlato e abbiamo cercato di capire quali fossero i problemi.

Ci siamo concentrati sul 'prima difendiamo e poi prendiamo palla e attacchiamo', penso sia una questione di equilibrio", continua.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alessandro Bastoni
Champions League
Inter
Manchester City
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU