Eleonora Pedron ai lunatici di Rai Radio2: "il mio 2019 e' stato ricco di sorprese.

Qualcosa di bello arrivera' nel 2020... . A capodanno mi lascero' sorprendere. Un capodanno che mai potro' dimenticare? Quello che passai a Las Vegas. Soprattutto per...".

(Prima Pagina News)
Giovedì 26 Dicembre 2019
Roma - 26 dic 2019 (Prima Pagina News)

Qualcosa di bello arrivera' nel 2020... . A capodanno mi lascero' sorprendere. Un capodanno che mai potro' dimenticare? Quello che passai a Las Vegas. Soprattutto per...".

Eleonora Pedron è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino. La Pedron ha parlato del Natale: "Il mio Natale? Sono sempre felice. Non si può essere malinconici a Natale. Anche se ci sono dei ricordi dell'infanzia che riaffiorano facilmente. Ma sono ricordi belli, che mi mettono il sorriso. Come quando nel mio piccolo paesino di campagna passava Babbo Natale. Passava questo signore vestito da Babbo Natale con tanto di slitta. Mio padre metteva fuori dalla porta di casa una candela così questo signore sapeva che in quella casa c'erano dei doni da consegnare. Un regalo che mai dimenticherò mai? Il biliardino. Da piccola mi piaceva molto. Le bambole invece le chiedevo per il compleanno. Però mi piaceva anche giocare a calcio e a basket. Come sono da mamma a Natale? I miei figli hanno 9 e 10 anni e credono ancora in Babbo Natale. Hanno fatto la letterina e io sono andata a spedirla. E' giusto così, poi capiranno da soli la verità. Non occorre che i genitori dicano nulla. Un piatto natalizio che in casa mia non può mancare? I risotti e l'arrosto". Sul 2019 alle porte: "E' stato un anno pieno di sorprese. Bello. Pieno di sorprese soprattutto negli ultimi giorni. Qualcosa di bello arriverà nel 2020. Nella vita privata non voglio fare programmi. Il 2020 inizierà sotto il segno del lavoro. Inizierò un nuovo progetto l'otto gennaio. Dopo le feste potrò parlarne tranquillamente. Capodanno? Nessun programma. Volevo andare in un posto caldo ma alla fine non sono riuscita ad organizzare quindi per la prima volta non ho programmato il Capodanno. Mi lascerò sorprendere. Starò sicuramente con i miei bambini e questo è già bello. Un Capodanno indimenticabile del passato? Uno che passai a Las Vegas. Me lo ricordo per le code che c'erano per mangiare".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Eleonora Pedron
Lunatici Rai Radio 2
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU