Fiamme Gialle, il Gen. Antonio Appella è il nuovo Comandante del Centro Sportivo di Castelporziano
Ieri la cerimonia di avvicendamento con il Generale di Brigata Flavio Aniello.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 23 Novembre 2022
Roma - 23 nov 2022 (Prima Pagina News)
Ieri la cerimonia di avvicendamento con il Generale di Brigata Flavio Aniello.
Ieri, presso la Caserma “Gen.D. Angelo Dus” di Castelporziano, si è svolta la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante del Centro Sportivo, tra il Generale di Brigata Flavio Aniello, cedente, e il Generale di Brigata Antonio Marco Appella.

La cerimonia, presieduta dall’Ispettore per gli Istituti di Istruzione, Generale di Corpo d’Armata, Sebastiano Galdino, ha visto schierata una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati, Finanzieri e atleti in forza al Centro, di delegati del Consiglio di Base e della locale Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia - Atleti Fiamme Gialle.

Alla cerimonia, inoltre, hanno presenziato il Comandante della Scuola di Polizia Economica-Finanziaria, Gen.D. Francesco Mattana, il Comandante del Centro di Reclutamento, Gen.B. Germano Caramignoli, il Comandante del Re.T.L.A. degli Istituti di Istruzione, Gen.B. Andrea Pieroni, nonché il Cappellano Militare Capo, competente per territorio, Don Francesco Chiantera.

All’evento hanno partecipato anche il Presidente Onorario dei Gruppi Sportivi Fiamme Gialle, Gen.D. Gianni Gola e alcuni dei precedenti Comandanti del Centro Sportivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Castelporziano
Centro Sportivo
Fiamme Gialle
Gen. Antonio Appella
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU