Food, Fiumicino (Rm): da Gastone a Mare il piacere della cucina italiana
Dal flan di spinaci con crema di crostacei fino al tiramisù: un viaggio nel gusto all'insegna dell'italianità.
(Prima Pagina News)
Giovedì 16 Marzo 2023
Roma - 16 mar 2023 (Prima Pagina News)
Dal flan di spinaci con crema di crostacei fino al tiramisù: un viaggio nel gusto all'insegna dell'italianità.
La grande cucina italiana con vista sul mare, unita a tanta cortesia. E' quanto offre il Ristorante Gastone a Mare di Fiumicino (Rm).

Il ristorante, che si trova al n. 191 del Lungomare della Salute, offre ai clienti la possibilità di gustare un menù variegato, che fa della cucina di pesce la sua bandiera: si va da antipasti come il flan di spinaci con crema di crostacei e i polpetti affogati a primi piatti come gli gnocchetti alla crema di crostacei e i ravioli di ricotta con ragù di spigola, per passare a secondi come il baccalà in guazzetto o i gamberoni al brandy.

Il viaggio nel gusto si conclude con tiramisù, panna cotta (frutti di bosco o nutella) e cheesecake (frutti di bosco o nutella). Oltre a questo, il Ristorante offre anche liquori come il delizioso cordiale, lo sherry secco e vino della casa.

I clienti, inoltre, potranno gustare un'ottima limonata e un buon caffè. I visitatori possono gustare il cibo in un ambiente calmo e sono anche accompagnati dalla professionalità e dall'esperienza del personale, che contribuiscono a rendere il servizio ottimale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Fiumicino
Gastone a Mare
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU