Food: "metti una sera a cena" all'Epos - Poggio Le Volpi

In uno splendido scenario a Monteporzio Catone, a due passi da Roma.

(Prima Pagina News)
Martedì 04 Agosto 2020
Roma - 04 ago 2020 (Prima Pagina News)

In uno splendido scenario a Monteporzio Catone, a due passi da Roma.

Food: "metti una sera a cena" all'Epos - Poggio Le Volpi
Guarda la fotogallery

Per chi rimane in città é la mèta ideale per trovare un po' di frescura a due passi da Roma. Appena usciti al casello di Monteporzione Catone in autostrada Roma- Napoli, a nemmeno centocinquenta metri, troviamo l'Epos - Poggio Le Volpi.

Enoteca ma anche  ristorante che  offre posti interni ed esterni con capienza a seconda del numero di prenotazioni giornaliero e relativo distanziamento.

Nel  menu troviamo portate  come la  Tartare di branzino con avocado, mela verde e maionese agli agrumi, Fiori di zucca fritti ripieni di mozzarella e alici in salsa puttanesca, Ravioli caprese ripieni di caciotta e maggiorana in salsa di pomodorini, Fusilloni al ferro con pesto alla genovese e seppie e ancora Risotto con cozze e pecorino.

Tra i secondi Baccalà fritto con insalata di scarola riccia, olive di Gaeta e pomodorini, Polpette di vitello al limone con purea di patate e rucola fritta.

Immancabili i tagli di carne con frollatura, dalla Chianina al Black Angus, all’irlandese, al Kobe. Tra i dolci il Maritozzo con visciole e panna e il Semifreddo con vaniglia caramellata con composta di rabarbaro e fragole.

“Dopo il lockdown  abbiamo ritrovato il contatto con il cliente, con l’ospite, con il pubblico, una  cosa che ci era mancata maggiormente – spiega Rossella Macchia –   E' tornato anche il sorriso da dare e condividere con i nostri clienti, con tutte quelle persone che decidono di venire a farci visita. Siamo felici di poter condividere con loro i nostri menu, i nostri piatti, l’estro dello chef.

Epos e Barrique sono quindi di nuovo operativi. È iniziata la bella stagione quindi, oltre ai tavoli all’interno, possiamo sfruttare anche il dehor. Abbiamo la fortuna di avere una grande terrazza, che affaccia sul vigneto di Poggio Le Volpi, dove è anche possibile ammirare un fantastico tramonto.”

Insomma, un'escursione da provare e da vivere all'insegna del buon cibo e soprattutto del buon vino.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Epos - Poggio Le Volpi
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU