I Ferragnez ai titoli di coda: Fedez è andato via di casa
Il rapper avrebbe lasciato l'abitazione domenica sera.
(Prima Pagina News)
Giovedì 22 Febbraio 2024
Milano - 22 feb 2024 (Prima Pagina News)
Il rapper avrebbe lasciato l'abitazione domenica sera.
E' rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. Secondo quanto riferisce Dagospia, il rapper ha lasciato casa domenica sera. Sembra che tra i due la crisi sia insanabile, nonostante la cena organizzata a San Valentino per cercare di riavvicinarsi.

Le prime avvisaglie di crisi, in realtà, si erano avute l'anno scorso, durante il Festival di Sanremo, presentato dalla Ferragni insieme con Amadeus, dove Fedez aveva fatto scalpore facendosi baciare da Rosa Chemical durante la serata finale.

In seguito, ci sono stati mesi difficili, contrassegnati dal silenzio della coppia sui social media. Poi sono arrivati i problemi di salute per Fedez, e la Ferragni avrebbe deciso di rinviare qualsiasi decisione per stargli vicino.

I problemi, però, sono ritornati prepotentemente, finchè la situazione non è scoppiata con il Pandoro-gate, che ha provocato molte difficoltà alla Ferragni. Il rapper ha cercato di starle accanto, ma in un modo che l'influencer sembra non aver gradito molto.

In più, sembra che Fedez abbia accusato l'influencer di coinvolgere anche i propri affari nelle traversie giudiziarie.

Tra i due, quindi, i toni si sono fatti più aspri: per evitare ripercussioni negative, nessuno ha parlato dell'altro per molto tempo, e i due hanno passato molti weekend lontani e separati, tranne che a Capodanno e a San Valentino, come dimostrano i video. Non è noto se sia stato un tentativo di salvare le apparenze o di voler ricucire il rapporto: di fatto, la crisi è diventata insanabile.

D'altronde, durante questi ultimi giorni, la Ferragni ha lanciato chiari segnali: dall'aver tolto la fede all'aver cambiato foto di profilo, sostituendo quella di famiglia con un'altra in cui compare con i figli Leone e Vittoria, oltre alla pubblicazione di alcuni versi di una canzone: "Ho ignorato questo grosso nodo in gola / Non dovrei piangere / Le lacrime erano per i giorni più deboli / Adesso sono più forte, o almeno così dico / Ma manca qualcosa".

E adesso, ecco Dagospia, con la bomba: Fedez se n'è andato domenica sera dall'appartamento in cui viveva con l'influencer e i due figli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

crisi
Ferragnez
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU