Ibrahimovic: 'Sto bene, ho tanta voglia di tornare a giocare con il Milan'
'Noi crediamo sempre nello scudetto, la seconda parte del campionato è più importante della prima. Champions? Con il Tottenham non c'è una favorita, la sfida è aperta'.
(Prima Pagina News)
Giovedì 17 Novembre 2022
Milano - 17 nov 2022 (Prima Pagina News)
'Noi crediamo sempre nello scudetto, la seconda parte del campionato è più importante della prima. Champions? Con il Tottenham non c'è una favorita, la sfida è aperta'.
Zlatan Ibrahimovic non vede l'ora di poter tornare a giocare con il Milan. A dirlo è lo stesso attaccante svedese, che oggi ha ricevuto a Dubai il Globe Soccer Award alla Carriera.

"Ho tanta voglia di tornare, sto bene e sto lavorando. Nella prima parte del campionato non ci sono potuto essere, spero di esserci nella seconda parte", ha detto. "Il Milan sta facendo bene in campionato ma il Napoli sta facendo meglio, la dice la classifica. Noi però crediamo sempre nello scudetto, la seconda parte del campionato è più importante della prima", ha proseguito.

Ai microfoni di Sky, l'attaccante rossonero ha parlato anche di Champions League: "Competizione sempre difficile, con il Tottenham agli ottavi di finale non c'è una favorita, è sfida aperta a ogni risultato. Conterà stare bene quando si giocheranno quelle partite". In merito al club, "da quando sono arrivato la squadra è cresciuta tanto. Maldini e Massara stanno facendo un grande lavoro, grazie a loro si sono raggiunti successi. Ognuno nel club sta facendo il proprio lavoro, ognuno ha le proprie responsabilità".

Ricevendo il Premio, Ibrahimovic ha fatto capire chiaramente che non ha ancora intenzione di appendere le scarpe al chiodo. "Premio alla carriera... ma rilassatevi, la mia carriera non è ancora finita", ha detto. "Sono comunque molto onorato, la carriera di un giocatore non è individuale: senza la mia famiglia niente sarebbe stato possibile. E poi ringrazio i tifosi", ha continuato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Champions League
Globe Soccer Award
Milan
PPN
Prima Pagina News
Zlatan Ibrahimovic

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU