La magia del Marocco e del Royal Mansour aspetta i visitatori

Poiché ogni viaggiatore è diverso, il concierge del Royal Mansour è pronto a creare un piano personalizzato unico per ogni ospite.

(Prima Pagina News)
Giovedì 28 Marzo 2019
Marrakech (Marocco) - 28 mar 2019 (Prima Pagina News)

Poiché ogni viaggiatore è diverso, il concierge del Royal Mansour è pronto a creare un piano personalizzato unico per ogni ospite.

 Suggeriranno una selezione di attività da non perdere per coloro che cercano un modo unico e diverso di vivere la destinazione. Che sia un tour di Marrakech in una carrozza trainata da cavalli, un viaggio nel deserto o un tour privato per visitare i negozi di lusso VIP, il concierge è pronto a soddisfare ogni desiderio.  E’ sempre molto piacevole un soggiorno al Royal Mansour:     ° Due notti in un Riad Superior con una camera da letto (140 m²)     ° Upgrade a un Premier Riad con una camera da letto (175 m²) in base alla disponibilità     ° Colazione completa giornaliera servita a La Table o nel Riad     ° Servizi speciali di benvenuto     ° Servizio Fast Track all'arrivo e alla partenza all'aeroporto di Marrakech     ° Trasferimenti privati ​​da e per l'aeroporto di Marrakech     ° Una cena al La Grande Table Marocaine     ° Un tradizionale hammam marocchino a persona (60 min).


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Royal Mansour

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU