Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
La palestra che ha rivoluzionato il mondo del fitness: Fit and Go Appio Claudio raddoppia

Da settembre nuovo centro all'Appio Latino con tante novità in Via Ferdinando Ughelli 39 (Piazza Cesare Baronio). Tra i personal trainer due grandi professionisti del fitness, Roberto D'Amario e Fabrizio Tripodi.

(Prima Pagina News)
Sabato 01 Agosto 2020
Roma - 01 ago 2020 (Prima Pagina News)

Da settembre nuovo centro all'Appio Latino con tante novità in Via Ferdinando Ughelli 39 (Piazza Cesare Baronio). Tra i personal trainer due grandi professionisti del fitness, Roberto D'Amario e Fabrizio Tripodi.

Fit And Go che ha rivoluzionato il concetto di fitness per chi non è costante o non ha tempo per lunghi allenamenti in palestra ha di nuovo disponibili i suoi centri in tutta Italia.

Riapertura in sicurezza per Fit And Go Appio Claudio. Sanificiazioni locali e spogliatoi, attrezzi e kit abbigliamento. Al Fit And Go Appio Claudio così come in tutti i Centri specializzati, presenti in tutta Italia, è possibile ottenere programmi di allenamento della durata di 20 minuti che garantiscono risultati sicuri.

Fit And Go Appio Claudio di Via Quintilio Varo, 5 offre ai suoi iscritti allenamenti basati su tecnologia EMS e Vacufit. Allenamenti senza pensieri, non vi è bisogno nemmeno di portarsi la borsa perché a tutto pensa lo staff di Fit And Go: dall'abbigliamento adatto per l'allenamento all'occorrente per fare la doccia. Niente più scuse quindi! Con Fit And Go si riparte.

I personal trainer del Fit and Go Appio Claudio, Roberto D'Amario e Fabrizio Tripodi sono sempre a disposizione dei propri clienti che hanno intenzione di migliorare non solo la salute del fisico, ma anche il benessere della mente. Roberto e Fabrizio, due allenatori specializzati permettono di seguire una strategia che abbia obiettivi sia estetici che funzionali: con grande professionism o impostano un percorso di miglioramento del proprio stile di vita e, di conseguenza, della propria salute. Certo, è essenziale impegnarsi in modo attivo, perché il personal trainer può solo fornire le giuste indicazioni, ma è il cliente che si deve sforzare e deve faticare.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU