LE PAPARAZZATE DI PPN... Madalina Ghenea la nuova Sophia Loren italiana
Ischia l'isola preferita.
(Prima Pagina News)
Domenica 25 Luglio 2021
Roma - 25 lug 2021 (Prima Pagina News)
Ischia l'isola preferita.
LE PAPARAZZATE DI PPN... Madalina Ghenea la nuova Sophia Loren italiana
Guarda la fotogallery
Bella da togliere il fiato e con una somiglianza impressionante alla nostre Sophia Loren, Madalina Ghenea ha deciso di passare ad Ischia qualche giorno.

“La mia isola preferita” ha commentato sul suo profilo Instagram con oltre un milione di follower.

La bellissima modella e attrice è sull’Isola Verde anche per partecipare l’Ischia Global Film & Music Festival, dal 18 al 25 luglio 2021, la grande manifestazione internazionale del cinema fondata e prodotta da Pascal Vicedomini, Ed è proprio lui che Madalina ha ringraziato per averla ospitato sull’isola che la modella rumena ha nel cuore.

Prossimamente la vedremo nella controversa pellicola House Of Gucci, il film interpretato da Lady Gaga, in cui impersonerà Sophia Loren. Bellissima ma anche impegnata nel sociale con una causa che le sta molto a cuore soprattutto da quando è diventata mamma. «Voglio creare un’associazione.

 Parlare ai ragazzi perché stiamo vivendo una realtà distorta, che crea dipendenza. La vita vera è senza filtri, like o follower».

A Ischia per qualche giorno ha ricaricato le energie per i suoi prossimi, molteplici impegni, tra cui quello di produrre un film.

(Foto per gentile concessione di Franco Trani)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU