MisSposa e MisSposa Curvy 2019. La premiazione del concorso a Poggio Mirteto

Domenica, 1 Dicembre presso la Sala Farnese, nel suggestivo centro storico di Poggio Mirteto, si è tenuta la finale del concorso MisSposa 2019.

(Prima Pagina News)
Giovedì 05 Dicembre 2019
Roma - 05 dic 2019 (Prima Pagina News)

Domenica, 1 Dicembre presso la Sala Farnese, nel suggestivo centro storico di Poggio Mirteto, si è tenuta la finale del concorso MisSposa 2019.

Domenica, 1 dicembre presso la Sala Farnese nel suggestivo centro storico di Poggio Mirteto, si è tenuta la finale del concorso MisSposa 2019.

20 concorrenti provenienti da diverse regioni italiane, si sono sfidate a colpi di bellezza. 

Ad aggiudicarsi il titolo di MisSposa 2019 è Veronica Ricci di Cantalupo in Sabina (Ri); seconda classificata Federica Del Manzo di Filacciano (RM) e terza classificata Ylenia Massenzi di Rignano Flaminio(RM).

Per la sezione Curvy la prima classificata è la Toscana Eleonora De Lauri, seconda classificata la Reatina Chiara Salustri e terza classificata La Siciliana Giada Arena. 

In passerella sono tornate anche alcune ex reginette che hanno segnato la storia del concorso. Letizia Rocconi, MisSposa 2014, prima reginetta in assoluto e Samantha Scucchia reginetta 2016, che insieme ad altre 8 ex bellissime miss hanno presieduto in giuria e partecipato alle prime registrazioni per la creazione del reality, progetto di punta per il 2020 ideato dal network di promozione del territorio e del turismo "Tutta la Città ne parla", nonché media partner della serata. 

Una kermesse unica nel suo genere,

Che oltre alla moda e alla bellezza porta in scena momenti particolari come l omaggio alla giornata contro il femminicidio e la violenza di genere, dove il gruppo Minimè, coordinato dall insegnante Giada Marocchini, insieme alle concorrenti hanno ideato una coreografia che ha emozionato il pubblico. 

Un segno indelebile e tanto entusiasmo stravolgendo la platea l ha lasciato il soprano Valentina D'Antoni.

Un ringraziamento a coloro che hanno contribuito alla magnifica realizzazione dell'evento: Le Spose di Valentina di Valentina Zannoni, Morena Boutique, Curvy point di Morena Satolli, 

Istituzione Formativa IFR di Poggio Mirteto sezione Estetica e Acconciatura, Veneto Acconciature di Gabriele Veneto e Azzurra Montiroli, Piccolomondofiorito" di Luca Perilli e Erika Galletti, Karla Spose 

Erasmo Fiorentino Couture, Team 9 make-up artist, Antico Porto Asd, Valentina D'Antoni ed infine alla fotografa ufficiale Ilaria Mattei.

La giuria era composta da Romina Diana, Marcella Pantalisi, Annalisa Bellacima, Maria Cristina Macrì, Victoria Hutchenco, Vanessa Cortella, Elisa Sartarelli e Rita Nasetti. 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU