Motori: Volkswagen presenta la nuova Polo
Anteprima mondiale virtuale il 22 aprile.
di Adriano Cutonilli
Lunedì 19 Aprile 2021
Roma - 19 apr 2021 (Prima Pagina News)
Anteprima mondiale virtuale il 22 aprile.
Che si tratti della berlina tre volumi degli anni ’70, della leggendaria Polo Coupé G40, della Cross Polo rialzata, o ancora della Polo Tgi a metano oppure della sportiva Polo Gti, nel corso dei decenni la Volkswagen ha prodotto versioni pionieristiche, efficienti, sportive e a volte persino non convenzionali della Polo.

Come per la Golf, la Marca tedesca è riuscita a ottenere quasi l’impossibile in termini di design e contenuti: creare un’auto compatta che fosse allo stesso tempo elegante e dotata di uno stile senza tempo, collocandola con successo, generazione dopo generazione, in un segmento dove anche il prezzo è un elemento fondamentale.

La nuova Polo porta avanti questa evoluzione. Il bozzetto dell’anteriore che mostra i nuovi proiettori a Led integrati con l’elemento luminoso della calandra offre una prima impressione del suo design ulteriormente rifinito.

Giovedì 22 aprile alle ore 11:00, la nuova Polo sarà presentata in anteprima mondiale, con un evento virtuale che può essere seguito sul sito della Newsroom di Volkswagen.

Alcune anticipazioni: oltre al design, è stata rivista anche la struttura dell’offerta di questa bestseller, nonché la dotazione di serie. Nuove tecnologie hanno trovato spazio, la strumentazione si è fatta digitale e, grazie a una connettività evoluta, gli occupanti sono sempre connessi. La storia di successo di questo modello continua.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

anteprima virtuale
nuova Polo
PPN
presentazione
Prima Pagina News
Volkswagen

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU