Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Regalare un profumo da uomo: 3 idee
Si avvicina il periodo natalizio, e i regali da fare ai propri cari sono sempre una scelta difficile.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 24 Novembre 2021
Roma - 24 nov 2021 (Prima Pagina News)
Si avvicina il periodo natalizio, e i regali da fare ai propri cari sono sempre una scelta difficile.

Fare un regalo ad un uomo, poi, è doppiamente difficile. Che sia marito, fratello, amico o padre e che tu sia una donna o un uomo, sicuramente ti starai facendo questa domanda: in che modo posso renderlo felice? Ovviamente, non è vero che ogni regalo è uguale: la situazione cambia molto a seconda del tipo di rapporto e di confidenza. Se siete migliori amici da una vita, sicuramente conoscerai i suoi gusti e probabilmente una guida del genere sarà superflua. Ma se, al contrario, si tratta di qualcuno i cui gusti non ti sono così familiari, allora i dubbi sull'appropriatezza del tuo regalo si moltiplicano. Come faccio a non sbagliare? Come posso regalare qualcosa che lo faccia felice senza risultare inappropriato e a indovinare i suoi gusti?

 

Non temere, la soluzione è più semplice del previsto: non si tratta di regalare un qualsiasi profumo, ma IL profumo. E siccome nessun profumo è uguale ma ognuno si può adattare perfettamente ad una personalità, ti suggeriremo profumi che rappresentano fedelmente tre personalità: sta a te scegliere quella più adatta al tuo uomo!

 

1. Hugo Boss The Scent

 

Se l'uomo a cui è destinato questo regalo ama stupire, è una personalità forte e dominante ma allo stesso tempo calda, passionale e originale, la fragranza di Hugo Boss profumo uomo fa per lui. Si tratta di un profumo molto personalizzato, che gioca sugli agrumi e le spezie, donandoci un sentore legnoso e cuoiato che ricorda vagamente il vintage e l'esotismo. Non a caso le note di fondo sono mandarino, bergamotto e zenzero, con un tocco di lavanda. Le note principali sono il cuoio e le calde spezie. Con Boss The Scent il tuo uomo non rimarrà deluso, lo stupirai così come lui ama stupire.

 

2. Creed Aventus

 

Un profumo dolce, sensuale, delicato: è quello più adatto ad una persona che ama la seduzione, ma lo fa in maniera non eccessiva, con modi gentili e garbati. Questo profumo gioca su delle note che tipicamente vengono utilizzate nelle fragranze femminili, ma non per questo viene meno al senso di virilità: il suo sottofondo è dolce e speziato, con note di testa molto fruttate. Spiccano gli aromi di ananas, bergamotto, mela e ribes, allacciati alle classiche fragranze più fresche di muschio bianco, vaniglia e rosa, a renderlo un intramontabile classico ma allo stesso tempo estremamente seducente.

 

3. Armani Code Absolu

 

La dolcezza degli agrumi speziati, mischiate alla calda nota della vaniglia: da questi ingredienti nasce la nuova fragranza di Giorgio Armani, adatta a chi ama l'odore estremamente pulito e seducente del talco. Consigliamo questo profumo ad un uomo sicuro, stabile, razionale, ma che al tempo stesso porta con sé una forte personalità. Probabilmente sconsigliato per chi non ama le note della frutta, questo profumo decisamente estivo si avvale di numerose fragranze agrumate: arancia, mandarino, mela verde sono le note di fondo, addolcite con un intramontabile aroma di vaniglia.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Idee regalo
PPN
Prima Pagina News
Profumi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU