Skylimit sigla un accordo strategico con Federalberghi Roma

La mobilità di lusso entra negli hotel della Capitale.

(Prima Pagina News)
Venerdì 16 Maggio 2025
Roma - 16 mag 2025 (Prima Pagina News)

La mobilità di lusso entra negli hotel della Capitale.

Skylimit, azienda leader nel settore del noleggio a breve e medio termine di auto di fascia alta, ha firmato un'importante convenzione con Federalberghi Roma, l’associazione di riferimento per le strutture ricettive della Capitale.

L’accordo prevede l’introduzione dei servizi Skylimit all’interno di numerosi hotel di fascia medio-alta e luxury affiliati a Federalberghi, attraverso un sistema digitalizzato e personalizzato.

Gli ospiti delle strutture convenzionate avranno accesso a una vetrina dedicata di veicoli disponibili per il noleggio con guida autonoma, con tariffe agevolate, assistenza su misura e un’interfaccia intuitiva disponibile in struttura tramite tablet e totem interattivi Skylimit.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo traguardo”, dichiara Carlo Alberto Ritteri, Operations Manager di Skylimit. “Questa partnership ci consente di portare la nostra visione di mobilità esclusiva all’interno di una rete qualificata di strutture alberghiere, rafforzando al tempo stesso il posizionamento di Skylimit in un segmento ad alto valore aggiunto”.

Il progetto rappresenta una grande opportunità per gli hotel, che potranno ampliare la propria offerta di servizi premium, ottenere commissioni sulle prenotazioni e accedere a un piano di incentivazione dedicato, senza oneri gestionali. Skylimit, infatti, si occuperà integralmente della logistica, della gestione delle prenotazioni e del servizio al cliente finale, con consegna e ritiro dei veicoli direttamente in hotel.

Grazie a questa collaborazione, Skylimit conferma il proprio impegno verso una mobilità esperienziale di alta gamma, capace di integrarsi perfettamente nel mondo dell’hospitality di qualità.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Federalberghi Roma
PPN
Prima Pagina News
Skylimit

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU