Sonia Bruganelli a "Casa Chi": "Mio figlio Davide vorrebbe fare il GF, proverò a fargli cambiare idea"
"Se lo facessi io mi eliminerebbero subito, se lo facesse Paolo Bonolis lo squalificherebbero per non saper stare dentro sei mesi"
(Prima Pagina News)
Martedì 24 Novembre 2020
Roma - 24 nov 2020 (Prima Pagina News)
"Se lo facessi io mi eliminerebbero subito, se lo facesse Paolo Bonolis lo squalificherebbero per non saper stare dentro sei mesi"
Ospite di “Casa Chi”, il talk show del settimanale Chi dedicato al “Gfvip” in onda sui canali social del settimanale Chi e da questa settimana anche su Mediaset Play, Sonia Bruganelli, intervenuta come ospite, ha commentato: "Difendo Elisabetta Gregoraci, che viene tirata in causa continuamente per il matrimonio con Briatore, perché la capisco e penso che lei sia molto più di questo, ogni donna non è solo la moglie dell'uomo che ha sposato, è molto di più".

E confessa: "Mio figlio Davide vorrebbe fare il “Gf”, ogni settimana si sottopone al tampone per poter seguire la diretta in studio, proverò a fargli cambiare idea. Sicuramente la sua curiosità per un contesto come quello l'ha presa da me, è uno che ama stare in mezzo alla gente. Se fossi nella Casa? Mi eliminerebbero subito per antipatia mentre mio marito, Paolo Bonolis, quando ha appreso che il reality condotto da Alfonso Signorini proseguirà fino a febbraio, ha commentato, scherzando: “Io mi farei squalificare pur di uscire subito”".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Casa Chi
Davide Bonolis
Grande Fratello VIP
Mediaset Play
Paolo Bonolis
partecipazione
PPN
Prima Pagina News
Sonia Bruganelli

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU