Totti-Blasi: matrimonio al capolinea, stasera l'atteso annuncio
Secondo un'indiscrezione, la coppia comunicherà questa sera la decisione di divorziare.
(Prima Pagina News)
Lunedì 11 Luglio 2022
Roma - 11 lug 2022 (Prima Pagina News)
Secondo un'indiscrezione, la coppia comunicherà questa sera la decisione di divorziare.
Tornano i rumors sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi: stando ad un'indiscrezione di Dagospia, che a febbraio aveva parlato della crisi tra i due, l'ex "Pupone" della Roma e la conduttrice televisiva annunceranno questa sera, in un comunicato congiunto, la loro separazione consensuale.

La crisi, dunque, non sarebbe falsa, come la coppia aveva sottolineato. Attualmente non ci sono riscontri, ma non tarderanno a venire, perchè il gossip sull'ex Capitano e l'ex Letterina fa parlare così tanto da divenire un caso a livello nazionale.

La speranza dei fan della coppia è che i due smentiscano di nuovo l'indiscrezione, ma Dagospia ha abbastanza informazioni per credere che la separazione sarà annunciata questa sera: "Era il 21 febbraio quando questo disgraziato sito annunciò la fine dell’idillio tra il pupone e la sua pupa", scrive il sito di Roberto d'Agostino.

Lo scoop sulla separazione tra Totti e la Blasi e le voci su una presunta nuova relazione del Pupone con un'altra ragazza, Noemi Bocchi, vennero duramente smentite. Ora, secondo Dagospia, qualunque negazione è "inutile", visto che girano "chiacchiere, imbarazzanti video, tentativi di occultamento e altro bla-bla-bla".

Per il sito fondato da D'Agostino, quindi, la crisi c'è, e la coppia che tanto ha fatto sognare in 17 anni, starebbe per divorziare: "I problemi di casa Totti? Lo sapevano tutti, ma nel giornalismo sportivo vige spesso la legge dell’omertà. Totti è stato l’ottavo re di Roma. Ai re si perdona tutto e si nascondono le magagne", ha commentato D'Agostino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Dagospia
Francesco Totti
Ilary Blasi
PPN
Prima Pagina News
separazione

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU