Tv, Rai 1: al via la quarta stagione di "Màkari"

Da domenica 19 ottobre.

(Prima Pagina News)
Venerdì 10 Ottobre 2025
Roma - 10 ott 2025 (Prima Pagina News)

Da domenica 19 ottobre.

La cornice è sempre quella: mare di cristallo e colori accesi, almeno quanto le avventure, in bilico tra commedia e crime, dello scrittore di gialli Saverio Lamanna, il personaggio nato dalla penna di Gaetano Savatteri.

La quarta stagione di “Màkari” – una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction per la regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca in quattro prime serate in onda su Rai 1 da domenica 19 ottobre – riporta sul piccolo schermo i personaggi più amati e ne aggiunge di nuovi.  

Saverio (Claudio Gioè), spalleggiato dall’immancabile Piccionello (Domenico Centamore), continua a ficcare il naso nelle indagini della polizia. Ma, a metterlo alla prova, non sono solo i casi da risolvere: non appena Suleima (Ester Pantano) si allontana da Màkari per dare una svolta alla carriera, Michela (Serena Iansiti) ricompare all’orizzonte, portando con sé le vibrazioni amorose della precedente stagione. 

E se i dubbi del cuore non fossero abbastanza, nella vita di Saverio piomba una sorpresa ancor più inaspettata: un’adolescente complicata di nome Arianna (Giovanna Rosace). 

A fare da contorno, il vicequestore Randone e gli amici di sempre come Marilù, Azrah, Giulio e il padre di Saverio. 

Una quarta stagione che promette di rimescolare le carte.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Màkari
PPN
Prima Pagina News
Rai 1

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU