Vera Gemma si racconta a Mow: dall'amicizia con Asia Argento al gossip sul flirt con Cruciani
"Io e Giuseppe siamo amici. C’è grande intesa, in qualche modo ci somigliamo".
(Prima Pagina News)
Martedì 30 Maggio 2023
Roma - 30 mag 2023 (Prima Pagina News)
"Io e Giuseppe siamo amici. C’è grande intesa, in qualche modo ci somigliamo".
Vera Gemma ha concesso una lunga intervista all'innovativo magazine Mow, in cui racconta la propria infanzia "troppo bella", in cui sognava di diventare una diva come quelle che frequentavano la propria casa di famiglia, mentre lei si sentiva invece inadeguata.

Sulle pagine digitali del magazine, l'attrice classe 1970 illustra l’adolescenza da ribelle, in cui ha speso una fortuna e si è dovuta ricostruire con le proprie forze, anche facendo la spogliarellista: "Sono andata anche a Las Vegas dove si guadagnava ancora di più".

Inoltre il rapporto di “sorellanza” con Asia Argento ("io avevo 16 anni e lei 12"), l'incontro con il patron italiano dell’hard, Riccardo Schicchi, che le disse: "Hai fatto qualcosa che solo Moana Pozzi avrebbe fatto".

Sempre nell'intervista su Mow Vera Gemma racconta i primi provini per il cinema, che puntualmente andavano male anche a causa del pesante cognome paterno, fino ad arrivare all'inattesa vittoria come miglior attrice all’ultimo Festival di Venezia con "Vera", pellicola che ricalca fedelmente la vita e le gesta.

L'attrice ha anche risposto alle domande del magazine lifestyle di AM Network, circa i pettegolezzi apparsi online dopo la pubblicazione di una fotografia, circa un presunto flirt con il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani: "Non è vero. Io e Giuseppe siamo amici. C’è grande intesa, in qualche modo ci somigliamo".

Nella lunga intervista concessa a Mow, Vera Gemma racconta ulteriori episodi inediti, come quando cucinò una carbonara portandosi dietro il guanciale sottovuoto da Roma, a casa del regista statunitense Quentin Tarantino: "Ho avuto paura mi chiedesse di tornare tutti i giorni per cucinargliela".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Mow
PPN
Prima Pagina News
Vera Gemma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU