Vacanze studio Black Friday: spendi meno e parti ora!
Vacanze studio, ecco come risparmiare.
(Prima Pagina News)
Giovedì 24 Novembre 2022
Roma - 24 nov 2022 (Prima Pagina News)
Vacanze studio, ecco come risparmiare.

È arrivata finalmente la stagione degli sconti! C’è chi corre a fare shopping, chi si affretta per ordinare online qualche articolo per la casa  e poi chi trova promozioni imbattibili per partire e fare un’esperienza indimenticabile all’estero. Un esempio? Gli sconti Black Friday di EF Education First, grazie ai quali si può prenotare un corso di lingua all’estero risparmiando fino al -25% e potendo scegliere tra una gamma di programmi coinvolgenti e destinazioni entusiasmanti, come New York, Londra, Dublino e Auckland! Ecco tutti gli sconti divisi per fasce d’età e tipo di programma.

Vacanze studio: 8-18 anni

EF offre due tipi di vacanze studio: partenza di gruppo e partenza individuale. Questo Black Friday, EF offre fino a 350 euro di sconto sulle vacanze studio di gruppo...in qualsiasi destinazione! Dai 16 anni in su, si può anche partire per una vacanza studio individuale e con le promozioni Black Friday, le opzioni sono infinite. Ad esempio, partendo per vacanza studio a New York entro il 31 gennaio si ottiene fino al -25% di sconto. E ci sono tante altre offerte imbattibili per una vacanza studio a Londra, Cambridge, Dublino, Malta, Malaga o anche Monaco di Baviera.

Corsi di lingua: Universitari e adulti

Per gli universitari e gli adulti, ci sono offerte speciali da non perdere per un corso di lingua in USA, UK, Asia e Oceania. Negli USA si può ad esempio frequentare un corso di inglese a Miami, New York oppure San Diego risparmiando fino al -20% ! Se si preferisce un’esperienza British, si può studiare l’inglese in Inghilterra a Eastbourne o Cambridge risparmiando fino al -15% per corsi di oltre 6 settimane. I più avventurosi possono anche scegliere l’Asia con promozioni sui corsi di giapponese, coreano e cinese a Tokyo, Seul e Singapore.

Per l’Oceania, EF ha creato dei pacchetti promozionali per l’Australia e la Nuova Zelanda. Non perdere assolutamente lo sconto Super Flash per un corso di inglese di 12 settimane a Auckland: per partire subito con il -30% di sconto, bisogna affrettarsi, ci sono solo 5 pacchetti disponibili!

Anno linguistico all’estero: gap year dai 16 anni in su

È arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un semestre o un anno? Il programma del Semestre o Anno Linguistico all’Estero permette di trascorrere un semestre o un anno all’estero, il cosiddetto gap year, in una destinazione EF studiando la lingua del posto, acquisendo competenze trasversali, svolgendo un’esperienza lavorativa e immergendosi in una nuova cultura. Con l’offerta del Black Friday, si può partire per il Sud Africa e vivere per un semestre o anno in questo meraviglioso Paese anglofono, solare e stracolmo di ricchezze naturali e culturali. Il campus EF a Città del Capo offre corsi di inglese tutto l’anno, e con la promozione Black Friday ci sono sconti fino a 3000 euro per un Gap Year in Sud Africa!

Perché scegliere EF?

Con quasi 60 anni di esperienza nell'ambito della formazione internazionale, EF Education First è l’organizzazione specializzata nella gestione di vacanze studio, corsi di lingua all’estero, gap year, scambi culturali e moltissimi altri programmi. EF opera i propri campus in oltre 50 destinazioni sparse su sei continenti, con insegnanti altamente qualificati e personale esperto, che forniranno la massima assistenza prima, durante e anche dopo il soggiorno all'estero. Grazie al metodo didattico EF, che garantisce l’avanzamento di un livello di corso ogni sei settimane, i corsi di lingua EF hanno ricevuto moltissimi riconoscimenti da enti internazionali come British Council, NEAS, EAQUALS e ACCET.

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU