Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Mi ha fatto piacere vedere in giro per la città tanti striscioni della curva Fiesole che invitano a venire domani tutti allo stadio".
"Mi ha fatto piacere vedere in giro per la città tanti striscioni della curva Fiesole che invitano a venire domani tutti allo stadio".
"Stiamo per affrontare una delle settimane più importanti da quando alleno a Firenze, in cui tra domani e mercoledì prossimo ci giochiamo il passaggio alle semifinali di Conference e quello alla finale di Coppa Italia. Pensiamo però ad un impegno per volta e dunque ora testa al Viktoria Plzen".
E' quanto ha detto il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, alla vigilia del match di ritorno dei quarti di finale di Conference League con i cechi. All'andata, la partita era finita sul risultato di 0-0.
"Abbiamo lavorato per alzare il livello della qualità, per essere più veloci e soprattutto più incisivi sotto porta, confidando poi nella spinta dei nostri tifosi. Mi ha fatto piacere vedere in giro per la città tanti striscioni della curva Fiesole che invitano a venire domani tutti allo stadio. Conosco i miei ragazzi e so quanto ci tengono ad essere sostenuti in una partita così importante.
Lasciamo da parte incomprensioni, mugugni e rimpianti per ciò poteva essere e non è stato e stringiamo tutti assieme per cercare di raggiungere qualcosa di straordinario", ha continuato Italiano.