Calcio, Euro2020, Gruppo A: Turchia-Galles, 0-2 il risultato finale
Gallesi in corsa con l'Italia per il primo posto nel Gruppo.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 16 Giugno 2021
Roma - 16 giu 2021 (Prima Pagina News)
Gallesi in corsa con l'Italia per il primo posto nel Gruppo.
Il Galles vince a Baku contro la Turchia con il risultato di 0-2 nel match del Gruppo A degli Europei. A provare ad andare in rete per primo è lo juventino Ramsey, a cui si presentano due ghiotte occasioni al 6' e al 24', entrambe sfumate: prima viene fermato da Cakir, che evita il goal toccando la palla con un piede, poi il calciatore bianconero tenta di sfruttare un servizio di Bale, fallendo clamorosamente mentre è da solo davanti alla porta.

I turchi ci provano con Ayan, che tira potentemente di testa, ma la palla viene respinta sulla linea da Morrell. Al 42', Ramsey va a segno, dopo che Bale lo serve con un fantastico assist in verticale.

All'inizio del secondo tempo, i turchi sprecano l'occasione di pareggiare i conti con Yilmaz che fallisce l'opportunità di andare in rete. Ramsey tenta il raddoppio, ma viene fermato da Cakir. I gallesi, quindi, rimediano un calcio di rigore al 61': Bale tira dal dischetto, ma la palla va fuori. Verso la fine della partita, Ward fa un volo su Demiral.

Al 95', il Galles chiude la partita sullo 0-2 con Roberts.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Euro2020
PPN
Prima Pagina News
Turchia-Galles

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU