Calcio, Serie A, nona giornata: Salernitana-Empoli, 2-4 il risultato finale
I toscani salgono a 12 punti in classifica, campani ancora all'ultimo posto a quota 4.
(Prima Pagina News)
Sabato 23 Ottobre 2021
Salerno - 23 ott 2021 (Prima Pagina News)
I toscani salgono a 12 punti in classifica, campani ancora all'ultimo posto a quota 4.
Finisce sul 2-4 il match tra Salernitana ed Empoli, valevole per la nona giornata di Serie A, svoltasi sul terreno di gioco dello Stadio Arechi di Salerno.

Per l'allenatore granata, Stefano Colantuono, è un vero e proprio esordio da incubo: gli ospiti, che non vincevano da due giornate consecutive, chiudono la partita già nel primo tempo, andando in goal subito, al 2', con Pinamonti, per poi ripetersi all'11' con Cutrone che riceve un suggerimento di Haas e va in rete.

Il 3-0 arriva soltanto due minuti dopo: Henderson tira una palla molto bassa e tesa, Strandberg tocca e fa autorete. I padroni di casa sono praticamente assenti e lasciano spazio a Cutrone e Pinamonti, che al 45' trasforma un calcio di rigore siglando il 4-0.

Nel secondo tempo, al 48', i padroni di casa si sbloccano con un goal di Ranieri e, al 55', un autogoal di Ismajli permette il raddoppio portando il risultato sul 2-4, ma la sconfitta per i padroni di casa è comunque decretata. I campani, quindi, restano ultimi in classifica a 4 punti, mentre i toscani salgono a quota 12.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

campionato Serie A 2021-22
PPN
Prima Pagina News
Salernitana-Empoli

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU