Cucina: tre Coni Gambero Rosso per il siciliano Gianfrancesco Cutelli
Per il quarto anno consecutivo il maestro gelatiere ottiene il massimo riconoscimento da parte della celebre guida "Gelaterie d'Italia".
(Prima Pagina News)
Mercoledì 24 Marzo 2021
Pisa - 24 mar 2021 (Prima Pagina News)
Per il quarto anno consecutivo il maestro gelatiere ottiene il massimo riconoscimento da parte della celebre guida "Gelaterie d'Italia".
Il Gambero Rosso festeggia la Giornata Europea del Gelato Artigianale con la presentazione della nuova edizione della guida Gelaterie d’Italia. In un anno di crisi per l'intero comparto della ristorazione si celebra la tecnica, la ricerca delle materie prime, la creatività e l’arte di fare il buon gelato.

E la Gelateria De’ Coltelli di Pisa dove risiede il maestro Cutelli per il quarto anno porta a casa il massimo riconoscimento nel settore: gli ambitissimi Tre Coni, le stelle Michelin della gelateria.

Notizia accolta con grande soddisfazione dal patron della gelateria che in anno difficile come quello appena trascorso e con tutte le difficoltà legate all'emergenza sanitaria è riuscito a mantenere alto lo standard del suo gelato investendo in qualità, sostenibilità, territorio. Affermandosi in un comparto, quello della gelateria, che rappresenta il gusto e l’artigianalità tutta italiana.

Una sapienza che è stata riconosciuta dal Parlamento Europeo con la Giornata Europea del Gelato di oggi 24 marzo.

La Gelateria celebra quindi con questa guida la stagione appena iniziata che si auspica di poter vivere mangiando un buon gelato in compagnia e all’aria aperta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Cono Gambero Rosso
Gambero Rosso
Gelateria De' Coltelli Pisa
Gelaterie d'Italia
Gianfrancesco Cutelli
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU