Drake, vincita enorme alla roulette durante una story Instagram
Giochi online.
(Prima Pagina News)
Martedì 22 Marzo 2022
Roma - 22 mar 2022 (Prima Pagina News)
Giochi online.

 La pallina viene lanciata, corre veloce toccando numeri e colori prima di fermarsi: per un interminabile intervallo di tempo tutto può accadere, è l’attimo su cui si appuntano speranze e piccoli riti scaramantici. Gli appassionati di gaming lo sanno: la roulette regala emozioni sempre molto forti. Se poi la partita viene postata in tempo reale sui social, l’adrenalina è condivisa con tutti i follower connessi in quell’attimo dalle grandi potenzialità. Vincere nel bel mezzo di una story di Instagram è un’emozione addirittura più grande, memorabile, ed è esattamente quello che ha provato il rapper canadese Drake quando, lo scorso 27 gennaio, ha messo a segno una super vincita proprio con queste modalità.

 

 

Cronaca di una “story” davvero fortunata

 

Tutti lo conoscono come “6 God” o “Champagne Papi”, o ancora “Drizzy”, lui, Drake, al secolo Aubrey Drake Graham, classe 1986, ha già alle spalle 20 anni di carriera, 86 milioni di dischi venduti e una lunga lista di riconoscimenti tra cui il premio “artista del decennio 2010 - 2020” di Billboard. Personaggio poliedrico e grande sperimentatore, Drake si è messo alla prova anche come attore e produttore discografico, condividendo spesso momenti di quotidianità con i suoi follower attraverso i social. Ed è proprio con questa spontaneità che il rapper ha coinvolto i suoi fan in una partita alla roulette online, di cui è un grande estimatore. Il video, che ha catturato l’attenzione dei tanti appassionati di casinò online legali, ha fatto il boom di visualizzazioni.

Nei fotogrammi che precedono l’esplosione di gioia finale si vede Drake inquadrato di spalle mentre è intento a seguire l’andamento della sua partita. Il lancio della pallina è accompagnato da un rito propiziatorio: il rapper scandisce il numero 8, dice a se stesso che è certo che uscirà, lo ripete come un mantra fino a quando la pallina si ferma proprio lì, sul numero 8. A quel punto è fatta e Drake, ancora incredulo, si lascia andare all’esultanza ripetendo a se stesso e ai suoi follower che si sente un genio. Di certo la Dea bendata gli ha mostrato il suo sguardo, non solo in campo artistico, considerando l’ammontare della vincita, pari a 215.000 dollari.

Una passione, quella per la roulette online, che l’artista coltiva già da diverso tempo e che è stata oggetto di altri momenti social, come accaduto all’inizio dell’anno quando sempre a una story su Instagram Drake ha affidato il racconto di un’altra sfida alla roulette, presumibilmente fortunata, a giudicare dal messaggio a corredo del video in cui allude a un inizio d’anno “benedetto” e nel segno del gaming.

 

Roulette e fashion di lusso

 

Quella per la roulette non è l’unica passione di Drake, ma di certo si sposa bene con un altro settore in cui il rapper di Toronto lascia il segno: il mondo del fashion di lusso. L’iconica alternanza di rosso e nero della ruota, infatti, è anche il tema dominante di un preziosissimo orologio firmato da Jacob & Co. che Drake ha aggiunto alla sua nutrita collezione e a cui ha dedicato anche un post.

Il pregiato manufatto, che porta la firma del famoso gioielliere di Ginevra, ha un nome fortemente evocativo e assolutamente non casuale: “Astronomia Casino”. L’orologio si distingue per il caratteristico tourbillon a doppio asse con globo laccato che ruota insieme al display dell’ora attorno al quadrante rivelando, nella parte sottostante, una roulette perfettamente funzionante.

 

Musica, gaming e social: quando la performance è fluida

 

Protagonista della scena rap contemporanea e artista versatile, Drake non smette di sorprendere fan e follower che, grazie ai social, vengono coinvolti in performance fluide, diffuse e soprattutto condivise. Nasce così un format nuovo che dalla musica approda al gaming e, spesso, inizia proprio quando le luci del palco si spengono, o quando la playlist di Spotify intona l’ultima nota. Su questo fronte Drake, muovendosi nel solco di altre celebrity e  influencer, ha eliminato la distanza tra show e quotidianità, trasformando quest’ultima in una nuova forma di performance che dai social corre veloce in direzione dei fan. La super vincita che l’artista ha portato a casa lo scorso gennaio, d’altra parte, ne è un esempio concreto: roulette, adrenalina ed esultanza sono parte integrante di un unico live che tiene insieme musica, gaming e social.

 

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

giochi online
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU