Imprenditoria femminile di successo: la stylist Carmen Alessio lancia collezione piumini modulabili

Una vera rivoluzione nel campo della moda.

(Prima Pagina News)
Giovedì 04 Ottobre 2018
Roma - 04 ott 2018 (Prima Pagina News)

Una vera rivoluzione nel campo della moda.

Imprenditoria femminile di successo: la stylist Carmen Alessio lancia collezione piumini modulabili
Guarda la fotogallery

Carmen Alessio alla guida creativa della maison Starevolution, porta in passerella capi modulabili, sognanti, dai tagli femminili per un guardaroba contemporaneo intriso di colore. Si parte da una zip che racchiude il concetto del brand. Un elemento chiave per uno stile unico che va oltre le tendenze del momento, creando una vera e propria rivoluzione nel campo della moda.

Una collezione pratica, trendy ed originale che stupisce per la sua innovazione e versatilità. Carmen si ispira ai colori della sua terra, la sua amata Campania, dalle sfumature di un tramonto irripetibile al fascino azzurro del mar mediterraneo fino al verde delle colline lussureggianti del Cilento.

Donne diverse per età, cultura e stile di vita indossano i piumini Starevolution, espressione suprema di un’eleganza moderna e accessibile.

La Stylist Carmen Alessio porta avanti una filosofia aziendale basata sulla fusione tra ricerca dei materiali, studio degli archivi, lavorazioni tradizionali e conoscenza delle più innovative tecniche di produzione. I piumini Starevolution non sono più semplici capispalla ma il risultato di passione, impegno e dedizione con uno sguardo sempre attento ai codici della moda contemporanea.

“Il mio lavoro, le mie creazioni, sono paragonabili ad un fiore. Esso va custodito con amore, passione.. solo cosi può svilupparsi giorno dopo giorno, diventando una grande pianta dalle solide radici, proprio come Starevolution. Mi piace chiudermi in ufficio, nel mio mondo e produrre capi unici ed irripetibili, ricchi di particolari, tali da soddisfare qualsiasi donna.”

100% a favore degli animali

• “Amo gli animali – continua la stylist - e a ragion veduta ho scelto di non utilizzare la piuma d'oca. L'ho degnamente sostituita con Eco-piuma di alta qualità, la quale dona al capo la stessa morbidezza e calore. Insomma sono una sostenitrice dell’ Eco-fashion...

Una vera rivoluzione nel campo della moda. Una collezione di piumini modulabili, economici e alla portata di tutti. Un capo contemporaneo, trasformabile e funzionale che permette di risparmiare spazio, tempo e soldi. Starevolution propone un nuovo concetto di piumino che dà la possibilità di trasformare l’outfit con un’azione molto semplice.

Il capospalla è composto da tre moduli interscambiabili e reversibili, che grazie all’impiego delle due zip centrali fronte retro, possono essere staccate e ricondotte per creare nuove combinazioni. Ogni piumino è dotato di un modulo che permette di trasformare il capo. Insomma con un acquisto, ci si può cambiare diverse volte grazie ai colori e ai tessuti diversi. La visione avanguardista di Carmen Alessio sta anche nell’intercambiabilità di ogni singolo capo.

Carmen Alessio

Con la matita infatti, la designer pensa già ad ogni pezzo come elemento che può entrare in armonia con un altro, creando così ogni volta un capo diverso, unico ed inimitabile.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Carmen Alessio
imprenditoria femminile
Piumini modulabili
PPN
Prima Pagina News
Star Evolution

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU