India: aumento record di casi di Covid
Nella giornata di oggi, registrati 46.759 nuovi casi di Coronavirus, il più grande balzo in due mesi
di Francesco Tortora
Sabato 28 Agosto 2021
Dal nostro corrispondente a Bangkok - 28 ago 2021 (Prima Pagina News)
Nella giornata di oggi, registrati 46.759 nuovi casi di Coronavirus, il più grande balzo in due mesi
Nella giornata odierna l’India registra 46.759 nuovi casi di positivi al Covid, il salto più vistoso cui si è assistito negli ultimi due mesi. I casi sono in forte aumento nelle zone del Sud del Paese, soprattutto nello Stato del Kerala, dopo che vi si è svolto un rilevante festival legato all’anno religioso locale.

Il totale dei casi Covid registrati dalla Nazione dell’Asia Meridionale raggiunge oggi i 32.7 milioni ed il numero dei decessi per Covid -da 509 casi- raggiunge il numero complessivo di 437.370 nelle ultime 24 ore, secondo quanto confermato dai dati ufficiali messi a diposizione dal Governo indiano.

L'India ha somministrato più di 10 milioni di dosi di vaccino nelle ultime 24 ore, un record nazionale che il primo ministro Narendra Modi ha definito "un'impresa epocale" per il Paese in vista dei timori di un'altra ondata di infezioni. In totale,

l'India ha somministrato più di 622 milioni di dosi di vaccino, somministrando almeno una dose a più della metà dei suoi 944 milioni di adulti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Covid
India
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU