Isabella Garino, una storia imprenditoriale italiana di grande successo
Numerosi i premi e i riconoscimenti conseguiti per la sua dedizione al lavoro.
di Paola Pucciatti
Giovedì 28 Marzo 2024
Torino - 28 mar 2024 (Prima Pagina News)
Numerosi i premi e i riconoscimenti conseguiti per la sua dedizione al lavoro.
Isabella Garino, una storia imprenditoriale italiana di grande successo
Guarda la fotogallery
Isabella Garino la giovane imprenditrice piemontese alla guida di Liolà's Cosmetics, con un ruolo di spicco nel mondo degli affari e dell'impresa, ha ricevuto numerosi riconoscimenti portando l’azienda anche alla vittoria del "Corporate LiveWire Global Awards 2023/24" nel Regno Unito.

La Ceo e Marketing Manager ha già nel suo bagaglio un parterre di attestati di enorme spessore come l’Influencial Businesswoman Awards sia per l'Europa che per il Middle Est nel 2023 e i premi legati all’azienda come: i Pure Beauty Global Awards 2020, Pure Beauty London Awards 2020 e medaglia d'argento ai Pure Beauty Global Green Awards 2021, 2022 e 2023. Nonché Medaglia d’Oro ai Beauty and Wellness Award 2022 presso The Beauty Shortlist per l’affidabilità.

Isabella afferma: “La mia storia personale affonda le radici nella mia famiglia. Fin da giovane, ho assimilato i valori dell'onestà, del rispetto e dell'impegno, ispirandomi agli esempi luminosi forniti dai miei genitori e dai miei nonni. La mia crescita è avvenuta in un ambiente che ha coltivato il senso di responsabilità e mi ha trasmesso l'importanza di investire il cuore in tutto ciò che faccio.

L'affetto verso le persone mi ha spinto a coltivare sensibilità e rispetto, rendendo la bontà un pilastro fondamentale della mia personalità.

Nell'ambito degli obiettivi, non mi faccio influenzare dagli altri. So ciò che desidero per me stessa, per la mia famiglia e per la mia azienda. Questi insegnamenti hanno alimentato la mia passione imprenditoriale e mi hanno guidato con determinazione nel perseguire i miei obiettivi".

Per l’azienda cosmetica la bellezza si intreccia con l'eccellenza. I suoi prodotti più esclusivi sono dedicati a fornire cure mirate alla skincare di Vip e atleti di fama internazionale. Il prestigioso brand italiano sta espandendo i suoi mercati conquistando i più autorevoli, consolidandosi nel panorama commerciale contemporaneo come quello dell’Arabia Saudita. Isabella Garino, a soli 24 anni, è già una figura di spicco nel mondo imprenditoriale ed è una bella storia tutta italiana. Ha una vera dedizione al lavoro e un’ambizione contagiosa che trasmette quotidianamente al suo team con base a Torino e a Milano. Fondamentali per lei sono: l’importanza di essere autentici, condividere le mission e contribuire positivamente alla società.

"Il successo non è solo una meta da raggiungere – afferma Isabella Garino - ma un viaggio da condividere. Insieme, possiamo costruire qualcosa di straordinario”.

La storia di Liola’s Cosmetics, nasce nel 2018. Un gruppo di imprenditori italiani, caratterizzato da una significativa presenza di donne con oltre 35 anni di esperienza, ha condiviso un ambizioso sogno: sviluppare formulazioni cosmetiche altamente innovative ed efficaci, unendo i migliori ingredienti naturali alle più avanzate biotecnologie.

Il risultato è stata la creazione di prodotti di lusso green, che rappresentano una svolta concreta promuovendo un approccio sano e pulito. Il sogno si avvera nel 2019 e dal 2021 iniziano ad arrivare diversi premi per l’azienda sia livello nazionale che internazionale riscuotendo un grande successo.

I prodotti oggi sono presenti nelle principali Vie dello shopping delle varie Capitali europee e nelle location più esclusive frequentate da personaggi dello star system, dello sport, della cultura e dello spettacolo.

Lusso, green e sostenibilità, sono le parole chiave di un successo consapevole dell'importanza di preservare l'ambiente e l’impatto all’ecosistema, con l’utilizzi di materiali eco-friendly, prodotti riciclabili e testati scientificamente dai laboratori dell’Università di Pavia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Isabella Garino
Liola's Cosmetics
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU