Le pallonate di Mr. James Pallotta aspettando una Roma competitiva

Verso il nuovo assetto della società giallorossa.

(Prima Pagina News)
Lunedì 01 Giugno 2020
Roma - 01 giu 2020 (Prima Pagina News)

Verso il nuovo assetto della società giallorossa.

Sulle vicende societarie della Roma calcio ci eravamo già espressi qualche mese fa, proprio sul closing e sulla figura del texano Dan Friedkin che era stato dipinto come la risoluzione di tutti i mali.

Ma come scrivemmo ora possiamo ribadire senza timore di essere smentiti, Friedkin in pratica  non c’è  mai stato, tanto é vero che sul momento più bello si è sfilato.

Ora sembra tornato in campo Mr. Jamese Pallotta che a Roma non sembra ricevere i favori di una tifoseria che attende da anni una squadra competitiva.

Per chi ha la Roma nel cuore c’è ancora da aspettare mentre Pallotta da in pasto all’opinione pubblica diverse pallonate e non dice come stanno realmente le cose.

Quello che c’è da dire che non ci sono offerte ulteriori sulla società di Trigoria. L’azionariato si è chiuso da diverso tempo e si conosce la vera proprietà.

Tolta Unicredit che è uscita di scena, il pacchetto azionario di maggioranza è di un imprenditore italiano (che per il momento preferisce rimanere dietro le quinte) che sta operando in un’attività finanziaria e non del tutto speculativa.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

As Roma calcio
Dan Friedkin
James Pallotta
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU