Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Matteo Salvini: "Prima Conte va a casa, meglio è"
"Non prendere in giro la gente".
(Prima Pagina News)
Lunedì 18 Gennaio 2021
Roma - 18 gen 2021 (Prima Pagina News)
"Non prendere in giro la gente".
"Per Conte i rimborsi sono stati dati, la scuola è pronta, siamo primi per i morti, primi per crisa economica, meno 10% del Pil mentre la Cina amica di Conte cresce del 2%. Non prendere in giro la gente… prima va a casa meglio è. Non per me, ma per l’Italia e gli italiani".

Così, in diretta sui social, Matteo Salvini, Segretario della Lega.

"La via maestra - ripete Salvini - è quella del voto oppure se il presidente della Repubblica volesse, il centrodestra ha idee, progetti ed entusiasmo non raccattato nei corridoi da Tabacci e Mastella. Vedremo se riuciranno a convincere quelli che chiamano responsabili, costruttori, sono solo poltronari. Li stanno convincendo sugli ideali eh… Perché mica stanno ragionando di stipendi, mutui, compensi…".

"Nel mondo San Marino, Belgio e Slovenia - continua il leader del Carroccio - sono gli unici davanti a noi per numero di morti in base alla popolazione. Grande successo… E qual è il rischio per Conte? I sovranisti, le destre, la Lega, Salvini. Ma dove vivi? Nella prima fase della pandemia si navigava a vista. La seconda ondata l’avevano prevista anche i tombini. La terza ondata è ahimè alle porte, e il governo si batte per la riapertura delle scuole, senza che il governo abbia fatto nel frattempo nulla per il trasporto, e l’aerazione delle classi".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

costruttori
elezioni
governo Conte bis
italiani
Lega
Matteo Salvini
poltrone
PPN
premier Giuseppe Conte
Prima Pagina News
richiesta dimissioni

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU