Paola Ferrari, milanese e milanista: "10 a Pioli, ma anche un bel 9 a Simone Inzaghi"
"E' lo scudetto dei giovani: fondamentale non perdere Leao, sarà responsabilità dei nuovi acquirenti americani".
(Prima Pagina News)
Lunedì 23 Maggio 2022
Milano - 23 mag 2022 (Prima Pagina News)
"E' lo scudetto dei giovani: fondamentale non perdere Leao, sarà responsabilità dei nuovi acquirenti americani".
"Un grandissimo Milan vince il suo 19esimo Scudetto. Onore a Pioli ma sul Podio anche Simone Inzaghi e comunque vada, Davide Nicola", ha scritto su Instagram una milanese d'eccezione: la giornalista sportiva Paola Ferrari.

Contattata ieri sera al telefono da Mo durante i festeggiamenti e i caroselli in giro per la città di Milano, ha dichiarato: “Ho sempre creduto nella forza del Milan, quando tutti dicevano Inter. La voglia di riscatto e di tornare grandi è stata fondamentale: 10 a Pioli. ma anche un bel 9 a Simone Inzaghi, che ha preso un'Inter, descritta inadeguata da Conte, e l’ha portata a vincere la Coppa Italia e a lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata".

Sul magazine lifestyle di AM Network, la giornalista milanese, ha anche commentato la prima vittoria di una squadra così giovane nel Campionato Italiano di Calcio, che collima anche con il primo scudetto dopo l'epopea del Cavaliere Silvio Berlusconi: "Lo scudetto del Milan è lo scudetto dei giovani: è la squadra più giovane a vincere uno scudetto - sottolinea Paola Ferrari su mowmag.com - per il Milan si apre un ciclo: ora è fondamentale non perdere Leao, sarà responsabilità dei nuovi acquirenti americani".

Nell'articolo pubblicato sulle pagine digitali di Mow è anche presente il video con l'esplicito coro che cittadini di Milano che tifano milanisti, hanno rivolto al sindaco della città, Beppe Sala, per la mancanza del tradizionale maxischermo in Piazza del Duomo durante la giornata saliente per il Campionato di Calcio Italiano e per l'intera città di Milano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Milan
Mow Magazine
Paola Ferrari
PPN
Prima Pagina News
scudetto

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU