Quotidiano del Sud: Massimo Razzi è il nuovo direttore
Giuseppe Smorto sarà il nuovo consulente editoriale per le edizioni locali.
(Prima Pagina News)
Giovedì 04 Aprile 2024
Cosenza - 04 apr 2024 (Prima Pagina News)
Giuseppe Smorto sarà il nuovo consulente editoriale per le edizioni locali.
Massimo Razzi è stato nominato come nuovo direttore del Quotidiano del Sud. La sua presentazione è avvenuta stamani, alla sede di "Edizioni Proposta Sud" (casa editrice del giornale) a Castrolibero, alla presenza dei vertici della società, della redazione, dei poligrafici e degli amministrativi.

Sempre stamani, oltre a Razzi, è stato presentato anche Giuseppe Smorto, che sarà il nuovo consulente editoriale per le edizioni locali. Razzi e Smorto vantano una grande esperienza professionale, specialmente a "La Repubblica".

L'ex direttore responsabile, Rocco Valenti, è stato nominato come nuovo condirettore per l'edizione calabrese, mentre quella lucana sarà ancora guidata da Roberto Marino.

Durante la presentazione, avvenuta alla presenza dell'ad di "Edizioni Proposta Sud" Stefano D'Ignazio, e del membro del Comitato di Redazione Michele Albanese, ha parlato del nuovo piano editoriale, che prevede un "massiccio potenziamento dell'edizione web del quotidiano ed una migliore razionalizzazione delle risorse e della qualità del prodotto da offrire ai lettori, nella consapevolezza dei cambiamenti anche sociali in atto". Il piano è stato approvato con due soli astenuti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Giuseppe Smorto
Massimo Razzi
PPN
Prima Pagina News
Quotidiano del Sud

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU