Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Qualche giorno da piccioncini nella Ville Lumière per recuperare il rapporto.
Qualche giorno da piccioncini nella Ville Lumière per recuperare il rapporto.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales allontanano lo spauracchio della crisi concedendosi una romantica vacanza a Parigi. D'altronde, non c'è posto migliore della Ville Lumière, celebre anche come "città dell'amore", per sancire la rinascita di un rapporto amoroso.
Secondo quanto riferisce DiPiùTv, la coppia si è concessa qualche giorno tra passeggiate al tramonto lungo la Senna e vicino all'Arco di Trionfo, cene a base di ostriche e crostacei nei bistrot del quartiere latino e una puntatina a Disneyland, per ritornare bambini.
Dunque, sembra che la tempesta sia passata e che il sole sia tornato a splendere sulla coppia.
"Rocío e Raoul non hanno fatto altro che tenersi per mano per tutto il loro soggiorno parigino, scherzando con le loro figlie Luna e Alma, che erano con loro in questo viaggio, comportandosi insomma come una famigliola affiatata", racconta a DiPiùTv una fonte vicina ai due.
Quindi, la crisi è superata, sempre che ci sia stata: "Il gossip su di me e Raoul? A volte ci azzeccano... Però ingigantiscono. Ovvio, capita che si litighi con il proprio compagno", aveva dichiarato tempo fa Rocio.
Secondo alcune voci circolate durante le scorse settimane, sembrava che i due vivessero da separati in casa e che restassero insieme soltanto per non far soffrire le loro due figlie, Luna e Alma. Si diceva che a pesare sul rapporto fosse la mancata proposta di matrimonio da parte dell'attore e che, alla fine, la compagna si fosse stancata di aspettare.
A dare ancora più credito all'ipotesi è stato il fatto che la coppia non compare insieme sui social dal compleanno di lei. Ma dopo la vacanza parigina, sembra che questa "crisi" sia passata.
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono incontrati 13 anni fa, sul set del film "Immaturi - Il viaggio", sull'isola di Paro, in Grecia. "Quando l'ho conosciuto - ha ricordato l'attrice - non ho mai pensato che sarebbe diventato il papà delle mie figlie e che mi sarei trasferita in Italia insieme a lui. Era un uomo bellissimo, serio, professionale".
Non si è trattato di un colpo di fulmine, la relazione è nata piano piano. Nel 2015 è arrivata la loro prima figlia, Luna, mentre Alma, la secondogenita, è nata nel 2018. I due sono sempre apparsi affiatati e molto innamorati durante gli anni, e la vacanza parigina ha rinsaldato il loro legame.