Raoul Bova e Rocio Munoz Morales scacciano la crisi: per loro una vacanza romantica a Parigi

Qualche giorno da piccioncini nella Ville Lumière per recuperare il rapporto.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 21 Maggio 2025
Roma - 21 mag 2025 (Prima Pagina News)

Qualche giorno da piccioncini nella Ville Lumière per recuperare il rapporto.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales allontanano lo spauracchio della crisi concedendosi una romantica vacanza a Parigi. D'altronde, non c'è posto migliore della Ville Lumière, celebre anche come "città dell'amore", per sancire la rinascita di un rapporto amoroso.

Secondo quanto riferisce DiPiùTv, la coppia si è concessa qualche giorno tra passeggiate al tramonto lungo la Senna e vicino all'Arco di Trionfo, cene a base di ostriche e crostacei nei bistrot del quartiere latino e una puntatina a Disneyland, per ritornare bambini.

Dunque, sembra che la tempesta sia passata e che il sole sia tornato a splendere sulla coppia.

"Rocío e Raoul non hanno fatto altro che tenersi per mano per tutto il loro soggiorno parigino, scherzando con le loro figlie Luna e Alma, che erano con loro in questo viaggio, comportandosi insomma come una famigliola affiatata", racconta a DiPiùTv una fonte vicina ai due.

Quindi, la crisi è superata, sempre che ci sia stata: "Il gossip su di me e Raoul? A volte ci azzeccano... Però ingigantiscono. Ovvio, capita che si litighi con il proprio compagno", aveva dichiarato tempo fa Rocio.

Secondo alcune voci circolate durante le scorse settimane, sembrava che i due vivessero da separati in casa e che restassero insieme soltanto per non far soffrire le loro due figlie, Luna e Alma. Si diceva che a pesare sul rapporto fosse la mancata proposta di matrimonio da parte dell'attore e che, alla fine, la compagna si fosse stancata di aspettare.

A dare ancora più credito all'ipotesi è stato il fatto che la coppia non compare insieme sui social dal compleanno di lei. Ma dopo la vacanza parigina, sembra che questa "crisi" sia passata.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono incontrati 13 anni fa, sul set del film "Immaturi - Il viaggio", sull'isola di Paro, in Grecia. "Quando l'ho conosciuto - ha ricordato l'attrice - non ho mai pensato che sarebbe diventato il papà delle mie figlie e che mi sarei trasferita in Italia insieme a lui. Era un uomo bellissimo, serio, professionale".

Non si è trattato di un colpo di fulmine, la relazione è nata piano piano. Nel 2015 è arrivata la loro prima figlia, Luna, mentre Alma, la secondogenita, è nata nel 2018. I due sono sempre apparsi affiatati e molto innamorati durante gli anni, e la vacanza parigina ha rinsaldato il loro legame.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Raoul Bova
Rocio Munoz Morales

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU