Roma: gelato artigianale e mandorle bio a Casal Bertone, nel segno della golosità
Appuntamento al Centro Commerciale Casal Bertone il 13 e 14 aprile dalle 16.30.
(Prima Pagina News)
Martedì 09 Aprile 2024
Roma - 09 apr 2024 (Prima Pagina News)
Appuntamento al Centro Commerciale Casal Bertone il 13 e 14 aprile dalle 16.30.
Una due giorni di gusto e salute, quella che si preannuncia al Centro Commerciale Casal Bertone di Roma. In via Alberto Pollio, 50, infatti, Nutfruit Italia e l’Associazione Italiana Gelatieri si sono messe in gioco per creare un evento tra i più golosi possibili, con degustazione di gelato artigianale e mandorle bio completamente Made in Italy.

A partire dalle ore 16.30 e fino alle 19.30, sia sabato 13 che domenica 14 aprile, nella piazza grande del centro ci saranno degli artigiani gelatieri guidati dall’esperto vicepresidente dell’AIG Christian Monaco, che prima produrranno la crema di gelato, rigorosamente a base di mandorle bio, e poi soddisferanno il palato di chi assiste facendo assaggiare il gelato stesso. Tra una degustazione e l’altra alcune hostess e steward dell’ITT Bottardi di Roma distribuiranno le ambite e gustosissime mandorle della Nutfruit Italia.

Ci sarà tempo per parlare con i clienti presenti sia della filiera Nutfruit insieme al titolare dell’azienda cav. Claudio Papa, che di gelato, essendo lo stesso Monaco un esperto e vincitore di più premi internazionali nel settore. Sul posto anche una troupe televisiva della Media Event che riprenderà l’evento riproponendolo poi sui canali social delle diverse aziende protagoniste, non ultima la proprietà del Centro stesso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Casal Bertone
gelato
mandorle bio
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU