Simbolo delle Brigate Rosse nell’ascensore della sede del TG2, la solidarietà di Prima Pagina News a Sangiuliano

Il Direttore di PPN NEWS Maurizio Pizzuto e la sua redazione si schierano a fianco di Gennaro Sangiuliano oggetto in questi giorni di minacce dirette da parte di sedicenti gruppi terroristici.

(Prima Pagina News)
Domenica 08 Maggio 2022
Roma - 08 mag 2022 (Prima Pagina News)

Il Direttore di PPN NEWS Maurizio Pizzuto e la sua redazione si schierano a fianco di Gennaro Sangiuliano oggetto in questi giorni di minacce dirette da parte di sedicenti gruppi terroristici.

“Gennaro Sangiuliano è tutti noi insieme- dice il direttore di PPN NEWS Maurizio Pizzuto- e in questo momento così delicato e difficile per la sua vita professionale gli vogliamo dire grazie per il tipo di informazione che ogni produce al servizio del Paese.

Grazie per il senso di libertà che trasuda dai TG che Sangiuliano firma da quando è direttore del TG”, Grazie per il contraddittorio delle varie tesi politiche che Sangiuliano ospita nei suoi spazi di approfondimento, Grazie per il coraggio di manifestare sempre e comunque le sue opinioni.

Questa sua libertà di pensiero e questo clima di grande democrazia che si respira nella sua redazione del TG2 lo rendono nemico dei sistemi più marci di questo Paese, perché evidentemente lo considerano indipendente e professionalmente inattaccabile.

Quando in Italia un giornalista da l’esempio che Gennaro Sangiuliano da ad ognuno di noi ogni giorno vuol dire che è difficile se non impossibile ricattarlo, e questo lo espone agli attacchi malavitosi o terroristi di questi giorni.

Noi siamo con lui sempre e fino in fondo, e vigileremo sulla sua vita, perché ilk Paese ha urgente necessità di avere direttori come lui.

Se non altro per l’equilibrio insuperabile e inimitabile del suo TG2. Grazie Gennaro a nome di tutti noi e dei nostri tantissimi affezionati lettori e follwers”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU